12 novembre 2012

Buona la decima

Tante sono le gare servite al club più titolato del Fantalumsa per vincere la prima partita in campionato. Un successo in casa trainato dai nuovi acquisti Angella e Bertolacci. Strepitosa anche la prova in Coppa Italia dei campioni in carica con un ritrovato Aquilani. Fondamentali sono state anche le cure particolari della Dott.ssa Eva Carneiro che hanno ridato tonicità ai giocatori pordenonesi.
Ora, fanno sapere dal club, è importante rimanere con i piedi per terra e mettere nel mirino Gandhi Team che in classifica è ad un solo punto.
Domenica sarà fondamentale affrontare gli undici di Mr. Felipe con lo spirito ed il cinismo giusti perchè i sardi saranno impegnati contro i raccattati di Mr. Pegoraro, che il prossimo anno ribbattezzerà la squadra con il nome più appropiato Eminflex. Del resto con la cura che il rosso leghista sta mettendo nel gestirla non stupisce che ricopra l'ultimo gradino della classifica. Fonti molto vicine al casarsese si sono lasciate sfuggire che i motivi della latitanza sarebbero da imputarsi alla frequentazione con Hollie Knowlton, divenuta famosa per essere stata di recente tradita dal generale Petraeus. Il buon Pegoraro, attratto dal genere granny vintage horror fetish, non è riuscito a resistere alla tentazione ed è volato in america per consolare l'anziana cornuta di cui sotto alleghiamo una foto.




1 commento:

ale ferro ha detto...

che bonazza, meglio delle ragazze di Vilnius