13 novembre 2012

Cence Flat: tutto ok, non sono fuggito all'estero

Mister Pegoraro esce allo scoperto e tranquillizza tutti sul suo stato: "Non sono fuggito all'estero come ha detto qualcuno. Sto bene. Lo scorso sabato ho avuto da fare a casa e per questo non ho postato la formazione. E così il sabato prima che ero in Friuli. Nel turno infrasettimanale mi ero dimenticato di pubblicarla. Siamo in una situazione di merda ma ne verremo fuori tutti insieme. Ho sentito tante puttanate sul mio conto ma vado avanti lo stesso. Mai molà come si dice dalle mie parti!"

1 commento:

HoFattoTardi F.C. ha detto...

E' bello sapere che stai bene e vedere che da quando lavori per Tir parli come uno scaricatore di porto...Inoltre siamo molto felici di sapere che quando vieni in Friuli non ti degni nemmeno di chiamare per un birretta. Sperimao che la prossima volta ti deragli il treno...