10 gennaio 2011

"Importante per la classifica"

Buonissima prova dei ragazzi di Forleo che, forse pungolati dalle critiche del mister durante la conferenza stampa della vigilia, sfoderano una prestazione convincente e si impongono in scioltezza sul Cons Team.

A fare la differenza, oltre al solito Ibrahimovic, un centrocampo che ha portato gol e più che discrete prestazioni. Ma è tutta la squadra ad avere girato bene. Uniche insufficienze da Pellissier e Zarate. "Ed è su questo punto che abbiamo necessità di lavorare - spiega l'allenatore di RossiFumi - Se vogliamo competere fino alla fine, le altre punte devono essere più incisive sottoporta".

"Si tratta comunque un successo importante per la classifica, soprattutto perchè allunghiamo su due delle tre squadre inseguitrici e manteniamo il vantaggio su Cence, la squadra più in forma del campionato".

E il duello con Panomar? "Siamo realisti, al momento ci sono superiori e l'unica cosa che possiamo fare è provare a mantenere un passo simile per non perdere troppo terreno. Per questo sono più attento a quello che accade alle nostre spalle"

Cons Team (66) - RossiFumi (78) 1-3

Nessun commento: