10 gennaio 2011

Chapeau!


Alla fine è delirio puro. In una delle partite più belle e intense di sempre, l'A.C Panomar di mister Ferro affonda Hofattotardi con un 4-2 che andrà negli annali. E alla fine i ficarazzesi fanno festa.
Dopo un primo tempo spettacolare finito 2-2 con la squadra di mister Bressan avanti per due volte ma sempre raggiunta, nella ripresa i tifosi ospiti urlano soltanto un nome: Cavani!
Se Edison ha dato vita all'energia elettrica, Edinson ha dato vita ad una memorabile prestazione con una partita e dei gol che ricorderà e ricorderemo per sempre. Ma non dimentichiamoci che gran parte del merito è di Totò Di Natale, che con la sua (amara) doppietta a Milano è stato decisivo per un punteggio così ampio.

"In questi casi si può solo appladire - dice mister Ferro - specie nel secondo tempo dove abbiamo giocato un calcio spettacolare. Ogni indicazione era inutile, i ragazzi sono stati perfetti. Mi dispiace solo per Juan, incappato nella peggior giornata della sua carriera, ma per fortuna non è riuscito ad incidere sul risultato.
Quanto ad Hofattotardi penso che sia in netta ripresa, con il recupero di Pato e Cassano faranno un altro campionato. Ieri sono stati sfortunati a beccare noi in giornata di grazia, avremmo vinto contro chiunque. Mi godo questo momento assieme ai ragazzi, è un momento storico".

Per il tabellino, Hofattotardi - A.C Panomar 2-4( 74,5 - 84)

Nessun commento: