13 novembre 2010

Il Derby del fanalino

Piccola parentesi per chiudere l'accaduto.
La squadra Hofattotardi ringrazia pubblicamnete Mr. Ferro e Il Direttore/Mr. Forleo per aver evitato polemiche e battaglie dentro e fuori dagli uffici della FederLumsa.
Come indicato da voi non rimetteremo sul mercato Cordoba e Menez, non vogliamo dopo quello scritto da voi e compreso da me, (nel senso che credo ci sia una reale comprensione di come sono andati i fatti), immolarci a vittime a tutti i costi. Inoltre sono sicuro che ne Mr. Forleo ne Mr. Ferro se lo facessi andrebbero ad acquistare quei giocatori, con il risutlato di creare un' ulteriore spiacevole situazione.
Quindi ci teniamo a ribadire le nostre scuse a tutti i parteciapanti a questo gioco, con particolare riferimento a chi è stato leso in prima persona dal nostro modus operandi che, per quanto in buona fede, ha leso il senso comune di rispetto e correttezza sportiva ed extrasportiva. Pertanto fin da ora dichiariamo che nelle aste future Hofattotardi non parteciperà mai più ad un'asta negli ultimi minuti, anche se fossero gli unici momenti a sua disposizione.


Ora penesiamo al Derby, tristemente si sta configurando come quello del "fanalino" nel senso che le due Friulane occupano le ultime posizioni e le prime sembrano avere proprio un altro passo.
Tra le due sicuramente la sorpresa è Cence che ad inizio anno non era certo tra le candidate alla coda del carro. Probabilmete a Casarsa sono abituati a guardare le altre dal basso e la mentalità è difficile da cambiare. A Pordenone però c'è voglia di riscatto, un punto sotto i cugini non accadeva da tempo immemorabile, forse non è mai accaduto. Sarà battaglia vera, nonosatante le assenze pesantissime.

Nessun commento: