13 novembre 2010

E' ora di rimettersi in carreggiata

Dopo una settimana alquanto turbolenta si scende nuovamente in campo. Mister Ferro appare preoccupato ma non pessimista: " La gara con GandhiTeam ha mostrato i nostri limiti. Non mi aspettavo una prestazione così scadente, anche se l'erorre del nostro portiere è stato determinante ai fini del risultato. E' inammissibile che si faccia così tanta fatica a segnare, se vogliamo toglierci qualche soddisfazione è ora di far quadrare meglio il reparto offensivo". Poi un cenno al mercato: "E' andato come è andato, non sono arrivati i rinforzi sperati ma non è neanche un periodo in cui possiamo permetterci di spendere cifre eccessive, c'è ancora un campionato intero davanti e quei pochi milioni rimasti potranno ritornaci utile nell'asta del nuovo anno. E poi i veri acquisti li avremo tra poco tempo, il serbo Krasic e il nostro Giovinco".
Infine un cenno alla sfida contro ConsTeam:" E' avvelenato, la squadra non riesce ad esprimersi come vorrebbe il suo mister, nelle ultime giornate tutto il suo potenziale è venuto meno, e temo un suo possibile turno favorevole. Ma ce la giochiamo, non parto sconfitto, confido nella voglia di rivalsa dei miei".

Sulla formazione mister Ferro ha fatto trapelare ben poco, possiamo ipotizzare sempre una difesa a 4, l'inserimento di Kharja a centrocampo(qualora dovesse arrivare) e un attacco in cui Totti potrebbe partire dalla panchina.

Nessun commento: