15 novembre 2010

Fuochi d'artificio


Il film è di Leonardo Pieraccioni, ma al Comunale di Ficarazzi è andato in scena un altro film, con degli interpreti fantastici in giornata di grazia capaci di abbuffare il malcapitato ConsTeam.

Un 4-0 pesantissimo inflitto dall'A.C Panomar agli spoletini. Applausi dal primo all'ultimo minuto per il redivivo Totò Di Natale, autore di una splendida tripletta, per Sergio Floccari in grandissimo stato di forma e per il gioiellino Andrea Ranocchia, giovane di ottime speranze, autore di prestazioni quasi sempre oltre la sufficienza e ieri finalmente anche in gol. Ma non dimentichiamoci di tutta la difesa che ancora una volta è stata determinante e di un ottimo centrocampo che ha avuto in Clarence Seedorf( Willy Wonka) il suo direttore d'orchestra.

"E vabè ragazzi, è ovvio che sia raggiante, giornate come queste sono storiche, non si dimenticheranno mai - apre mister Ferro in conferenza stampa. Mi aspettavo una risposta positiva dopo mercoledì scorso, inimmaginabile però una prestazione così. Tutto perfetto, mi spiace per l'amico Cons, avrei preferito stravincere contro un paio di altri avversari...
Adesso non è cambiato un bel nulla, RossiFumi è sempre avanti, la classifica è sempre corta, quindi non è stato fatto niente. Cercheremo di continuare così perchè sappiamo di avere le carte in regola per toglierci qualche bella soddisfazione".

Per il tabellino, A.C Panomar- ConsTeam 4-0 (87- 63,5)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nino ha battuto minardi 6-0

ale ferro ha detto...

minc...