15 novembre 2010

"La classifica si allunga, ma non è una fuga"

"Abbiamo superato un altro test e la squadra sta dimostrando giornata dopo giornata di saper gestire certe situazioni con maturità. Vincere a Barisardo in questo modo significa molto. Meno male che non mi sono fidato della Gazzetta che dava 'Pastore quasi sicuramente out'!". Così il tecnico calabrese dopo la convincente vittoria in casa del Gandhi.

"La classifica si sta un pò allungando, ma non amo parlare di fughe o definizioni di questo tipo. Il nostro obiettivo minimo è ottenere quello che ancora non ci è mai riuscito: finire sul podio. E vedere aumentare il vantaggio su Cons e Gandhi va in questa direzione".

Domenica prossima scontro diretto con Panomar: "Anche loro come noi hanno sete di rivincita e il fatto che in questo momento siamo proprio noi a giocarcela è curioso, visti i precedenti. Ma alla mia squadra dico di fare attenzione. Lo scorso anno Panomar sembrava l'unica a poter dare fastidio a Bressan, poi crollò fino alla quinta piazza... Questo per evidenziare che le cose cambiano in fretta se si fanno scelte sbagliate".

Gandhi Team (69) - RossiFumi (81,5) 1-3

Nessun commento: