20 settembre 2010

"Servirebbe un pò di umiltà"

"Dipende sempre il punto di vista da cui guardi le cose. Cavani prima del gol meritava si e no un 5,5. Ha segnato e si è "meritato" un 7. Totti è stato praticamente nullo e si è "meritato" un 6,5"

"Ci prendiamo un punto e va bene così. Ma leggere che a Panomar sta "stretto" il punto quando alle 17,00 di ieri pregava per un gol di Cavani per strappare il pareggio. Quando uno ha sfiga lo dice, lo fanno tutti. Non tutti ammettono di aver avuto.... le stelle a favore. Servirebbe un pò di umiltà e non fare il diplomatico davanti ai taccuini e alzare il tiro a microfoni spenti".

"Comunque, sono polemiche sterili. Ci sarà tempo per litigare con Ferro. Ora guardiamo avanti. Abbiamo da preparare una sfida estramemente difficile contro il Cons Team"

"LE PICCOLE COSE FANNO LA DIFFERENZA"

Sulla partita Forleo ha detto: "Più che bene difesa e centrocampo. Ancora male avanti. Anche se avesse giocato Toni, a conti fatti, l'1-1 non sarebbe cambiato"

"Lo so che può suonare strano ma io sono soddisfatto della mia squadra. 8/11 hanno preso la sufficienza (e oltre). L'attacco non segna, è vero, e non ce lo aspettavamo. Ma senza gol dall'attacco abbiamo segnato ieri e "quasi" domenica scorsa (65,5) quando il rigore fallito da Ibrahimovic ci ha portati da un possibile 2-2 ad uno 0-2. Le piccole cose fanno la differenza e noi stiamo cercando di limare quelle piccole cose. Oltre a trovare il gol là davanti".

2 commenti:

palermitano doc ha detto...

Prime scintille sul blog del Fantalumsa...

ale ferro ha detto...

Io inviterei il simpaticissimo e sempre attento direttore a non dare per scontato nei suoi editoriali i voti ai calciatori come se fossero esattamente quelli precisi e scientifici che meriterebbero.
Il 6,5 di Totti non può essere,a mio avviso, più di tanto giudicato non foss'altro perchè il direttore non ha visto tutti e 90 i minuti del "Pupone", ma solo piccolissimi spezzoni di partita.
Inoltre, vorrei ricordare al direttore, che in panca è rimasto un certo Ciro Capuano, che sebbene non sia un difensore goleador, ne ha fatto uno stupendo al Milan. Se schierato sarebbe stata vittoria netta per 3-1. Che poi anche rossifumi abbia dimenticato in tribuna Toni è vero, ma con entrambi in campo la sfida sarebbe stata certamente a favore di Panomar.

Ecco perchè parlo di "punto stretto", ma senza certamente recriminare più di tanto, come ho tenuto a precisare dicendo che il punto va benissimo. Ma si sa, a Crotone i "rintuzzamenti" avversari non vanno mai bene ;)