20 settembre 2010

Cons Team, Re Leone Eto'o si divora Cence



Doveva essere la partita del riscatto dopo la deludente prova di domenica scorsa. E riscatto è stato. Il Cons Team trascinato da Re Leone Eto'o asfalta Cence Flat 3-1 (81,5-67) ottenendo così la prima vittoria stagionale.
Soddisfatto il tecnico biancorosso Consales: "Questa vittoria è merito del lavoro di tutto il gruppo. Dopo la sconfitta con Panomar, a cui abbiamo regalato la vittoria, c'avete (riferendosi a certa stampa, ndr) tirato addosso tutto il fango possibile, ma i miei ragazzi hanno le palle. E lo hanno dimostrato sul campo. Tuttavia non montiamoci la testa: è soltanto l'inizio. Ora pensiamo a Rossifumi".
Il primo successo spoletino porta la firma del camerunense Eto'o - il giocatore più pagato del campionato dopo Ibrahimovic - fortemente voluto da Consales.
"Sapevamo che Samuel avrebbe giocato in un altro ruolo rispetto allo scorso anno. E avrebbe trovato più facilmente la porta. E' lui la nostra scommessa". Il tecnico biancorosso gongola perché a fare da cornice al Re Leone ci sono anche i gol di Marek-iaro Hamsik, Zaccardo e Ledesma (in panchina) per un totale di 5 gol fatti in una giornata. Uno in meno dello scorso turno quando a segnare oltre al Re Leone furono Matri (doppietta), Caracciolo, Floro Flores e Marcolini.
Che il Cons Team sia già uno schiacciasassi?

Nessun commento: