13 novembre 2008

Scommettiamo che...


Nell'anticipo juve-genoa di stasera amauri come minimo farà un gol, camoranesi assist e chiellini best defender? domani vedremo se mi sarò sbagliato...ah dimenticavo: anche gasbarroni farà la sua gran bella figura...tutti insieme proprio ora che per il fanta prenderanno 6 d'ufficio(maledetto rugby). Hofattotardi è già partito con un vantaggio non indifferente nella sfida domenicale. Passo e chiudo.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Il "pianto veggente" mi mancava...

GandhiNews ha detto...

sono commosso

Anonimo ha detto...

Indovina indovinello....chi ha in squadra Grygera???

Anonimo ha detto...

lo hai tu! ma come tu non sei "superiore" a ste cose? come mai lo hai fatto notare??

Anonimo ha detto...

AMAURII! bressan ringrazia,come minimo.minchia incredibile...ma ci stiamo rendendo conto dico io o no?vogliamo mettere ancora i prosciutti sugli occhi o no? assurdo...che cazzo...

Anonimo ha detto...

Infatti ci sto su scherzando fratè, non sto invocando i poteri forti della sfiga che complottano contro di me...cmq se a te piace fai pure

Anonimo ha detto...

Ma guarda che anche quando ti gioca amauri perdi

Anonimo ha detto...

a me piace invocarli invece. e cmq intanto ha segnato. voglio vedere domenica, a conti fatti, per puro gioco metterò amauri al suo posto e toglierò chi non doveva giocare(anche se dovesse segnare,sarò coerente) e poi vediamo come sarebbe andata.maledetto rugby.

Anonimo ha detto...

Ale, se magari giocava domenica non segnava...ma che ne sai? Ma che ragionamento è? Boh...

Anonimo ha detto...

ma che discorsi sono cla? ma che dici?? perchè domenica non avrebbe dovuto segnare?? poi mi dici questi ragionamenti astrusi da dove ti vengono.

Anonimo ha detto...

Il ragionamento astruso è il tuo. Si è giocato oggi e ha segnato oggi. Se giocava domenica, in base a cosa dici che avrebbe segnato?

Anonimo ha detto...

Che certezza hai?

Anonimo ha detto...

la certezza è dovuta al fatto che è la medesima partita, certo gli potevano venire le emorroidi nel frattempo ma ragionando in questa maniera non si dovrebbe avere rimorso di niente nella vita. Non penso che il colpo di testa con il quale ha segnato non sarebbe andato in porto perchè magari con la rifrazione solare gli si abbagliavano gli occhi e ciccava il pallone...dai su..per cortesia..certi discorsi mi fanno venire l'orticaria proprio.E' perchè ormai tutti quanti avete deciso che piango il morto e mi lamento, quando sn convinto che chiunque di voi avesse avuto amauri in squadra questa sera avrebbe messo i manifesti come e più di me.Vi divertite a prendermi in giro e io vi rispondo.zitto non mi sto.fino a maggio sarà così.regolatevi.

Anonimo ha detto...

Ti dico 2 cose sole e chiudo perchè non ne vale proprio la pena...

1)Grygera ha segnato e ha fatto il cross per Amauri. 4 punti. Quindi quando dici "chiunque di voi..." e bla bla bla dici solo stronzate.

2)Il tuo ragionamento è simile a quello del "pianto" di quando ti fecero gol in Coppa Balotelli, Materazzi e Cruz. Oggi si gioca una partita. Domenica (o domani o sabato) si giocava un'altra partita. Non per emorroidi o rifrazione solare o cazzate simili. Semoplicemente perchè è un altro giorno. E' un ragionamento tanto semplice che non andrebbe neanche spiegato. Ma tu anzichè fare mea culpa del fatto che sei la squadra che ha fatto meno gol di tutti trovi più comodo prendertela con la sfiga. Non sei neanche la squadra che ne ha subiti di più. Io e Bressan ne abbiamo subiti più di te. Mutu si è infortunato? Io non ho potuto far giocare Trezeguet neanche un minuto. Giocatore sul quale ho investito 35 crediti e puntato per l'attacco. Il suo infortunio ha stravolto il mio mercato e l'impostazione della squadra. Se hai Balotelli in squadra non è colpa della sfiga. Se quando Cruz segna lo metti in tribuna non è colpa della sfiga. Se domenica scorsa hai rischiato 4 giocatori in dubbio e ti trovi a giocare in 10 non è sfiga.

Comunque piangi quanto ti pare, io non replichero

Anonimo ha detto...

...e nessuno ti dice di stare zitto, ma sentirti lamentarti in continuazione è a me che provoca l'orticaria...e ti ho risposto. Ma visto che non si può ragionare neanche sui fatti concreti allora ti lascio parlare da solo

Anonimo ha detto...

tu hai un grosso difetto: che vuoi(o pensi) di avere sempre ragione, solo perchè rispetto a me sei molto più mite e calmo e ti fai prendere di meno dall'impulsività, ma questo non conta una minchia.
Fatta questa doverosa premessa, ti dico che il tuo ragionamento fa acqua perchè la partita sempre quella sarebbe stata, per cui secondo il mio ragionamento e modo di pensare o giovedi o venerdi o sabato o domenica cambia poco.Io ritengo che avrebbe segnato lo stesso e sarebbe finita con il medesimo punteggio.
Gli errori di formazione li ho fatti quasi ogni domenica e l'ho anche detto, ma certamente la sfiga ha com-partecipato, perchè se come dici tu, le partite di coppa sono diverse da quelle del campionato(vedi balotelli, cruz materazzi in coppa) io la vedo sempre in modo diverso dal tuo, nel senso che sono sempre partite professionistiche di calcio, giocate 11 contro 11, che durano 90minuti e che hanno miliardi di episodi. In campionato episodi favorevoli a far fare gol a quei 3 contemporaneamente non ce ne sono stati, in coppa si.Tutto qui.Molto semplice ed elementare Watson. Un calciatore se segna in coppa non puo ripetersi in campionato? o viceversa? Quella che chiamo sfiga è perchè sono andati in rete in quella partita contemporaneamente, perchè non sarebbe dovuto capitare anche in campionato?in base a quale ragionamento del tuo cervello?? Per tutte queste cose, nonostante la mia "incapacità" a fare formazioni, mi sento sfigato per gli "episodi", come l'anticipo di stasera in cui è andato a rete amauri, chiellini migliore della difesa e camoranesi che è tornato a giocare.Penso che ognuno abbia elementi a sufficienza per capire che non sto sparando stronzate. in caso contrario meglio, odio chi la pensa esattamente come me, è bello il dibattito e i vari punti di vista. a maggio di sto blog ne parlerà travaglio vedrai.

kal-el ha detto...

per quanto riguarda travaglio...l'ho già contattato e ha detto che ha dato una letta ai nostri post e ci porta tutti da santoro. Per quanto riguarda la partita di stasera di cui apprendo ora il risultato...forza juve!ahah e forza milito, il principe! sono contento che segna! per battere ghandi mi basta acquafresca!per quanto riguarda i dati è giusto il conteggio dei gol segnati e subiti di claudio. ale ha avuto un'erezione dovuta agli infortuni (come del resto anke buffon e trezeguet) ke gli hanno fatto disputare un primo girone in inferiorità (qll è sfiga: nn avere la possibilità di sovvertire gli eventi) anke se in quel girone ha preso 5 dei 7 punti totali. però il gol di amauri ci può stare. non è sfiga. io a differenza della giornata in cui totti e cassano non mi hanno giocato per nubifragio e in cui nn potevo far nulla, per qst domenica sapevo ke milito non mi avrebbe giocato. quindi nn lo considero proprio nella mia formazione e ho la possibilità di mettere altri giocatori. ho la possibilità quindi nn ho sfiga e se sbaglio e perdo è per un mio errore. nn lo so ke ho scritto, io forse mi sono capITO...e comunque FORZA MILITO!(ho concluso con una rima)

Anonimo ha detto...

tu sei il migliore di tutti! e domenica facci godere!!:)

Anonimo ha detto...

Ricordo al Mr Consales che per ogni gol di Acquafresca verranno evirati 3 o più giocatori della sua formazione.

Firmato

Anonima Evirati

kal-el ha detto...

spero vivamente che la lega prenda provvedimenti contro queste continue minacce nei confronti dei miei tesserati. si sta creando un clima che c'entra poco con i campi da calcio e che può condizionare pesantemente lo stesso risultato dell'incontro

GandhiNews ha detto...

Ovviamente il mister Gandhi originale si dissocia dalle minacce. La società collaborerà con le forze dell'ordine affinchè i responsabili del gesto, in parte non completamente corretto, vengano trovati e, in parte senza esagerare, puniti.

Anonimo ha detto...

Lumsa News titola: "Intercettazioni tra l'Anonima Evirati e Luca Schirru", SERVIZIO A PAG. 3

Pag.3 Schirru al capo dell'Anonima:"Potete usare la casa di Alghero come base". Il mister del Gandhi Team a domanda precisa dell'Anonima "facciamo lo stesso con Ferro?" ha risposto "No, non c'è n'è bisogno..."

kal-el ha detto...

ahahahahhaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

;-)