12 novembre 2008

Pieri approda alle falde dell'Etna


E' Mirko Pieri l'ultimo acquisto in casa Panomar: il difensore in forza alla sampdoria è stato acquistato a titolo definitivo dalla società catanese. Il 30 enne andrà a sostituire Francesco Pisano, al quale vanno gli auguri della società per la professionalità dimostrata e anche quelli di pronta guarigione dall'infortunio all'inguine.

"Sono contento di essere approdato in questa gloriosa società - ha detto Pieri - è dall'anno scorso che sognavo di indossare questa maglia. Penso di essere utile alla causa della società, sono abbastanza maturo e nel pieno degli anni. Ho firmato fino alla fine della stagione ma il mio augurio è di restare qui il più a lungo possibile" ha concluso il calciatore.

Pieri, classe 78', è un difensore dalle spiccate caratteristiche di ala, giocherà esterno sinistro di centrocampo, mantenendo la posizione ma non disdegnando sometimes di scendere sulla fascia e fare qualche crossetto che si spera venga insaccato in rete da quei mona degli attaccanti doriani in modo tale che quest'uomo possa guadagnarsi la pagnotta anche con qualche assist.

Il suo numero di maglia sarà o il 24, o il 30 oppure uno compreso tra 70 e 80. Domani l'estrazione avverrà davanti gli occhi dei ficarazzesi al palaghiaccio comunale alle ore 18 .Ingresso di soli 15 euro, chi è abbonato ne pagherà 12.Buona notte a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ringrazio l'angelo custode che mi ha aggiornato la rosa con il neo acquisto, di averlo tolto dall'asta e di aver messo nella sezione "svincolati" pisano.
La domanda è una: quanto cazzo vorrà per quest'opera?ora si che sn cazzi...ma io non gliel'ho mai chiesto, che si sappia...

Anonimo ha detto...

Non gliel'hai chiesto....hai pregato di averli...

kal-el ha detto...

ahah