21 novembre 2008

Osservatorio: A.C.Panomar- AS Cence Flat senza tifosi ospiti.


E' di pochi minuti fa la notizia che ai tifosi dell'AS Cence Flat sarà vietata la trasferta a Ficarazzi di domenica prossima. L'Osservatorio, in via precauzionale, ha preso questa decisione dopo le minacce dello scorso lunedì da parte di alcuni sostenitori del Panomar al presidente-allenatore friulano Andrea Pegoraro, a causa delle dichiarazioni di quest'ultimo nei confronti di mister Alessandro Ferro.

Pegoraro aveva sparso la notizia priva di fondamento che il mister di Ficarazzi avrebbe lasciato la guida della squadra, senza però trovare riscontro in nessun organo ufficiale. "Io e mister Pegoraro ci siamo già chiariti martedi - ha detto Ferro - per me è tutto rientrato e non sussiste più alcun problema. Mi dispiace che si sia arrivati a questa decisione, ho parlato con questo gruppo di ultrà dicendo di lasciar perdere e che tutto si era risolto per il meglio, ma visti i loro intenti bellicosi ho ritenuto opportuno, daccordo con il Viminale e con la società Cence Flat, evitare una domenica di possibili scontri con il veto di trasferta per i supporters friulani".

Tutti gli ospiti che avevano già acquistato il tagliando per la partita, possono tornare nei punti vendita autorizzati ed avere restituito il corrispettivo in denaro.

1 commento:

GandhiNews ha detto...

Prima di un esame che potrebbe essere disastroso vista la mia preparazione letteraria vorrei dire a tutti che svegliarsi il sabato mattina presto per andare a dare un esame di cui si sa poco e niente è come scoprire di avere l'amante di tua moglie armato alle spalle mentre sei proprio lì lì che il tuo atto d'amore sta arrivando a conclusione