10 novembre 2008

Non c'è peggior sordo...

Questo è il regolamento.
Ma quando lo postavo qualcuno lo leggeva davvero?

- Qualora ci fosse una controfferta si apre ufficialmente l'asta.

- A questo punto tutti coloro che intendono acquistare X devono comunicarlo preventivamente per partecipare all'asta. X andrà alla squadra Y che ha offerto di più (ovvio) ma sarà ufficiale SOLO NEL MOMENTO IN CUI GLI ALTRI PARTECIPANTI ALL'ASTA COMUNICHERANNO IL LORO RITIRO DALLA STESSA.


MI FATE CAPIRE CHE COSA CAZZO NON SI CAPISCE E DOVE STA IL PROBLEMA? GRAZIE!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che non capisco dove sia la limitazione per partecipare all'ultimo momento all'asta! se quel preventivamente significa subito o quanto tempo prima?

poi non mancano meno di dodici ore per la chiusura di sculli..

probabilmente sarò scemo..

kal-el ha detto...

infatti mancano 12 ore!ahaha

Anonimo ha detto...

non capisco perchè ferro non possa partecipare all'asta! tutto qui!

Anonimo ha detto...

va be ora vado a dormire che domani mi tocca alzarmi presto per studiare perazzolo....

spero di svegliarmi illuminato!

Anonimo ha detto...

1) Io non posso farti un sistema a prova di bomba. Quindi un pò di elasticità mentale fratè. Altrimenti nelle regole devo scrivere anche quando si va al cesso.
2)Ferro si è collegato, ha scritto commenti ma non ha fatto parola della sua partecipazione all'asta. Indi per cui non partecipa all'asta.

3)Nel post delle regole c'è scritto chiaramente "si prega di essere online con frequenza durante la settimana" (parola più parola meno). Luca non si è fatto vivo, cazzi suoi. Quindi: fuori dall'asta.

4)Degli altri 4 NESSUNO può superare la tua offerta di 5 per Sculli non avendo soldi. Pertanto Sculli è tuo.

5)Se vogliamo togliere la regola delle dodici ore va benissimo, solo bastava dirlo prima

kal-el ha detto...

ferro deve "preventivamente" dire di voler partecipare all'asta. l'incomprensione tra te e claudio sta su quell'avverbio. quantificate questo preventivamente e vi mettere d'accordo. se è come dice claudio sculli è tuo, ma non ufficialmente perché devi aspettare 12 ore dalla mia offerta o che io mi ritiri ufficialmente dall'asta.

kal-el ha detto...

però visto che devi andare a dormire mi ritiro ufficialmente e sogni d'oro!!!

Anonimo ha detto...

Va beh ragazzi mi avete un pò fracassato. Le regole coprono quasi tutte le evenienze, ed è tutto scritto. Non capite o non volete capire non mi interessa. Mi da fastidio il fatto che in una settimana tutti a dire "ah che bravo, ah che chiarezza, alè claudio" e poi al dunque mi dite che non state capendo...boh, chi vi capisce

kal-el ha detto...

ma io sto facendo casino per mandare nel panico il bressan. l'unico che poteva fare la controfferta ero io, ma non avevo i soldi...però mi piace mandarlo in crisi!