14 novembre 2008

Il mercato si riaccende. RossiFumi: "Possibile la cessione di Borriello"


Fulmine a ciel sereno in casa RossiFumi. In un comunicato la società rende noto che il centravanti Marco Borriello ha accusato un dolore alla coscia destra e salterà la gara di domenica contro il Chievo. Impossibilitato a proseguire il lavoro insieme al gruppo, è stato preso in cura dallo staff medico rossonero: è probabile uno stiramento ma bisogna ancora valutare con certezza.

Se questa prima impressione dovesse essere confermata, lo stop sarebbe di almeno tre settimane - un mese.

Spifferi societari fanno trapelare che, qualora dovesse essere confermata l'entità dello stop, RossiFumi interverebbe sul mercato (c'è tempo fino alle 17.30 di domani, ndr) Sono già stati individuati un paio di giocatori, ma attorno al loro nome vige il massimo riserbo...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa per il carattere minuscolo ma ho fatto un copia e incolla...

Anonimo ha detto...

potrei fare qualche colpo anche io stanotte...chissà..magari faremo un'asta se ho ben capito..può succedere di tutto...:)

kal-el ha detto...

c'è rimasto corradi

Magic Lumsa ha detto...

spero di aver risolto i problemi di impaginazione del post. se posso consigliare...quando copiate incollatelo prima nel blocco note e poi nel blog. così nn vi darà problemi ;-)

Magic Lumsa ha detto...

certo per voi milanisti rimane sempre in gioco pato o ricomprare sheva o il grande vincenzone iaquinta

Anonimo ha detto...

Vedo che siete belli carichi...

kal-el ha detto...

il mio "voi milanisti" era rivolto a te ed ale per quanto riguarda i possibili acquisti ke avete detto ke dovete fare. io avevo pensato ai 2 milanisti pato e sheva, a vincenzone iaquinta ke potrebbe servire ad ale come riserva d amauri o corradi ke bressan ha lasciato libero. la mia era solo un'ipotesi, ma il campionato nn c'entra nulla.