14 novembre 2008

Gandhi VS Cons team



J.Cesar, panucci, biava,lucchini, polenghi, Hamsik, foggia, vergassola, montolivo, lavezzi, castillo




A disposizione del Tecnico che ha abbracciato la teoria della non violenza ma razzola male:




Toldo, gamberini, diego lopez,j.zanetti, nedved, cacia, del piero




Ci tengo a precisare che mi propongo di cambiarla dovesse venirmi un idea fulminante entro domani Che l ho postata ora così domani posso ciulare in pace con la Signora delle pulizie che avrà pure 63 anni ma il prezzo della prestazione è compreso nelle ore di pulizia e poi ho visto una foto da giovane e non era poi così male. Vi auguro a tutti una splendida giornata di FantaLumsa.




PS: mi vergogno un pò per questa formazione.

4 commenti:

Magic Lumsa ha detto...

dovrebbero studiarti...nn ci sono parole

Gandhi ha detto...

Minchia che formazione del cazzo che ho, porca miseria, sono meglio io di Castillo caz, un pareggio potrebbe fare contenti tutti..tutti noi del gandhiteam

Anonimo ha detto...

ho messo polenghi titolare e diego lopez in panca

kal-el ha detto...

c'è vergassola due volte...è la seconda volta che accade. per me lo ami