8 novembre 2008

I pronostici di RossiFumi


Cons Team - RossiFumi

La squadra spoletina ha nel mirino la vetta della classifica.
La trasferta per RossiFumi è proibitiva, memore anche dello 0-4 del primo girone. Cons si affiderà probabilmente al tridente Cassano - Totti - Milito. Quest'ultimo avrà vita facile contro la tenera difesa della Reggina...
I calabresi hanno molti dubbi di formazione, ma anche qualche freccia al proprio arco....

Pronostico di RossiFumi 1x


Gandhi Team - A.C. Panomar

Del match ha scritto a lungo il Gandhi e non aggiungo niente.
La capolista si affiderà ad un Del Piero che con il Chievo solitamente segna. Lavezzi con la Samp è altrettanto pericoloso.
Per il Panomar (ancora senza Mutu), ci si affida a Zarate con il Siena, Amauri a Bologna e uno tra Cruz, Balotelli e Amoruso (quest'ultimo in casa contro il Palermo).

Pronostico di RossiFumi X

As Cence Flat - HoFattoTardi

Il 6° derby della Polenta si annuncia carico di tensione.
As Cence dopo aver perso la vetta è stato raggiunto anche dal Cons. E non ha ancora conosciuto la gioia di una vittoria nella stracittadina.
HoFattoTardi dopo 7 punti in 3 partite, ha subito un piccolo ridimensionamento.
Per il Pego Ibrahimovic non segna da un pò, Miccoli gioca a Torino. Pandev è squalificato. Curiosità su chi potrebbe sostituirlo: Jeda o Paolucci?
Mr.Bressan esulta per il ritorno di Gilardino (pericoloso in casa con l'Atalanta). Ronaldinho fuori casa si è visto poco. Quagliarella sembra in stato di grazia e la difesa dell'Inter non è stata irreprensibile ultimamente.

Pronostico di RossiFumi X2


Nessun commento: