8 novembre 2008

Noi ci crediamo!


Gandhi- Panomar, come a dire Juve-Milan. Tutto e il contrario di tutto. Le due migliori squadre dell'anno scorso che si ritrovano faccia a faccia in un duello senza esclusione di colpi. La rivalità che è tra le più accese tra le squadre del campionato. Se a tutto questo ci si aggiunge che Gandhi sta confermando la testa della classifica mentre Panomar è un malato terminale ultimo in classifica ecco che la miscela esplosiva è bella che pronta. E' stata la settimana più difficile nella carriera di Ale Ferro, prima dimessosi poi tornato in panchina, con l'ambiente a dargli fiducia incondizionata. Ma se questo è senz'altro servito per il morale, non lo è servito per la classifica, con l'A.C. Panomar "ancorata saldamente" ancora a quota 6 punti. Solo una vittoria scaccerebbe un minimo la crisi, rilanciandosi, tornando a sperare per obiettivi importanti, con la ciliegina sulla torta che ciò possa capitare in casa del tanto amato-odiato Gandh Team. A.C. Panomar parte per Bari-sardo con morale, convinzioni e pensieri diversi: di giocarsela fino in fondo, senza paura dell'avversario( che tra l'altro è la bestia nera, mai battuto ancora nè lo scorso nè in questo campionato). Panomar vuole far capire a tutti che è viva e vegeta. Alle 22.15 di domenica sera sapremo se ciò sarà accaduto...
P.S:ho scelto Gigi perchè per me è un "campione senza maglia". E in ogni caso nella foto ha quella della nazionale. Per evitare polemiche ridicole...:)

2 commenti:

Gandhi ha detto...

Sono con te Ale, puoi farcela, viva Panomar e le ultime che saranno prime, viva la Siciia Ferro e i sei punti che al 90% diventeranno 9 nelle prossime ore.

Anonimo ha detto...

Sembra una macumba più che un augurio...