15 novembre 2008

A.C. Panomar: rivoluzione in vista


Sarà un Panomar quasi inedito quello che scenderà in campo contro la formazione friulana di Hofattotardi. Complice la particolarità della giornata che ha visto un anticipo a giovedì(Juve-Genoa), mister Ferro pare non voglia accontentarsi della sicura sufficienza di prestazione di alcuni uomini che hanno disputato l'anticipo, puntando così a metterne 11 che devono ancora "scendere in campo".
Quasi sicuro il debutto del neo-acquisto Pieri da titolare, i dubbi maggiori riguardano il centrocampo e l'attacco. "La formazione l'ho già fatta ma non ve la dico - chiosa Ferro - la diramerò solo nel tardo pomeriggio. Può sembrare azzardata rispetto alle formazioni "tipo" e al vostro modo di pensare, ma gli 11 titolari hanno ben lavorato in settimana e hanno uno stato di forma che mi soddisfa".
Da ciò si deduce che saranno rispolverati uomini che ultimamente hanno trovato meno spazio complici infortuni e scelte tecniche. Il modulo dovrebbe rimanere lo stesso usato quasi sempre quest'anno(4-3-3) ma non si escludono sorprese dell'ultim'ora anche qua.
L'A.C.Panomar è alla ricerca della seconda vittoria in campionato, e spera di bissare il successo ottenuto alla prima giornata proprio contro Hofattotardi.

Nessun commento: