26 aprile 2012

"Falso e mistificatore"

" Quello che ho letto è di una falsità unica, Bressan mi sentirà nelle sedi competenti". Questa è una parte della dura intervista rilasciata da mister Ferro dopo essere stato raggiunto dalle voci infondate sui presunti biglietti di spettacoli di burlesque inviati allo staff di Hofattotardi e ancor di più sugli inesistenti tentativi di combine nelle ultime giornate di campionato. "I miei legali si sono già messi in moto per compilare le numerose pagine del fascicolo che porteremo in tribunale, l'ho denunciato per calunnia e falsa testimonianza. Si rimangerà quello che ha detto, perchè oltre a rischiare l'arresto, la sua squadra potrà subire una pesante penalizzazione in classifica. Sarà bene che ritiri quello che ha detto e si scusi pubblicamente.
Parlare è facile quando si vince, l'anno scorso invece non ricordo una intervista una di mister Brex, sempre relegato all'ultima posizione in classifica. Sicuramente gli rode che quest'anno abbia perso 4 volte su sette contro di me vincendone una sola".
Voci attendibili dicono che Bressan si sia chiuso "a casa con Dialma", e che non vuole uscire per paura di incontrare certa Cente. Forse non ricordava che ormai Ferro conosce benissimo paese, via e numero civico. Circa 24 ore per chiedere scusa, dopodichè si salvi chi può (Dialma invece è già al sicuro, è stata portata in un centro di massima sicurezza ed è in ottima compagnia, tant'è che avrebbe espresso il desiderio di rimanere lì per sempre).

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Hahahaha! Bestia!

ale ferro ha detto...

aspetto le scuse ufficiali, altrimenti so caz! :)