24 aprile 2012

Bomba sul Fantalumsa

Gli agenti della Guarida di Finanza hanno depositato presso la Procura di Catania un fascicolo contenete documenti scottanti che poterbbero stravolgere il campionato in corso, quantomeno per quel che riguarda la lotta per il terzo posto. Trapela infatti dalla Procura che nella giornata di ieri la Polizia Postale ha ricevuto dalle mani del presidente di HofattoTardi un pacco proveniente da Catania e diretto al centro sportivo di HoFattoTardi al cui interno sarebbero stati ritrovati numerosi biglietti e inviti a serate di burlesque per tutto lo staff della suquara pordenonese. Il mittente, firmandosi "U Liotru", ha allegato al pacco un biglietto contenete un emblematico invito che riportiamo: "Per la partita di domani cerca di fare del tuo meglio, ovvero il peggio possibile, e di queste serate potrai goderne assai". Naturalmente le luci si sono immediatamente accese su Ficarazzi ed in partioclare su Mr. Ferro, non nuovo ad episodi di tentata combine per aggiustare classifche all'ultimo minuto.
Dalla Procura emergono inoltre indiscrezioni che vedono il nome di Mr. Ferro comparire in alcune intercettazioni legate all'inchiesta sul giro di scommesse degli Zingari e si precissa che la socetà di HoFattoTardi ha confermato ancora una volta la propria onestà nel denunciare immediatamente lo spiacevole "regalino" giunto da oltre stretto.
Nessun commento dalla società Panomar i cui dirigenti si sono chiusi in un, scusate il gioco di parole, "ferreo" silenzio stampa.

Nessun commento: