7 maggio 2011

Ancora un punto...


...per infrangere il record di Hofattotardi. E' questo l'ultimo obiettivo di campionato che mister Ferro ha fissato con i suoi ragazzi. Poi si penserà alla Coppa Italia. "Battere ancora Gandhi ci porterebbe anche a 22 vittorie, ma noi vogliamo a tutti i costi superare quel 68 di Hofattotardi dello scorso campionato che sembrava imbattibile, ricorderete tutti che stagione impressionante fecero gli uomini di mister Bressan. Noi potremo ancora fare meglio, anche se il meglio lo abbiamo già fatto".
Niente sconti a GandhiTeam, il Panomar scenderà in campo con la formazione migliore possibile. Trio d'attacco confermato, nella mediana giocano dal primo minuto Krasic e Ramirez, visti bene in settimana e che affrontano in casa due formazioni abbordabili. In difesa ci sarà il rientro di Ranocchia al posto di Juan, in possibile affanno (speriamo) questa sera.
A.C Panomar
3-4-3
Boruc
Ranocchia, Nesta, Cannavaro
Giovinco, Ramirez, Krasic, Ilicic*
Cavani, Di Natale, Totti
Panchina:
Frey, Juan, Lichsteiner, Seedorf, Thiago Motta, Acquafresca, Kozak.
All. Alessandro Ferro
* vedi commenti

6 commenti:

ale ferro ha detto...

ore 16.43, cambio: Seedorf titolare al posto di Ilicic, che va primo panchinaro

Alessandro ha detto...

Speriamo che vanga la dissenteria a tutti i tuoi giocatori...Se batti il mio record vai dalla togato e le ficchi la lingua in gola...un'altra volta...

RossiFumi ha detto...

La squadra migliore, a mio parere, è quella che ha segnato più gol. E credo che il record di HoFattoTardi sia al sicuro...

ale ferro ha detto...

torno sazissimo dall'Olimpico, talmente sazio che stavolta rispondo soltanto dicendo che i numeri li sappiamo leggere tutti, le classifiche anche, basta andare in fondo a sinistra sul blog. Non aggiungo altro. Anzi si: CAMPIONI D'ITALIA!

RossiFumi ha detto...

Infatti fratello, nella singola stagione non c'è nessuno che abbia fatto meglio di HoFattoTardi...sempre che la lettura dei numeri non abbia bisogno di traduzione... ;-)

ale ferro ha detto...

hai ragione fratello, mi riferivo ad altri non trascurabili e secondo me non secondari (vittorie assolute, vittorie consecutive e risultati utili).
Ma se vogliamo giustamente metterla sul piano dei gol fatti in una singola stagione, mettiamola anche sul piano dei gol fatti di sempre.
In questo caso l'A.C Panomar di mister Ferro è la squadra migliore di sempre(per poche ore ancora, minimo vantaggio su Cons). Che poi, purtroppo, la seppia con piselli vuole che in quella classifica sia terza. Mah :) ;) :D