4 aprile 2011

Complimenti a Panomar e... grazie alla Gazzetta

La società RossiFumi si complimenta con l'A.C. Panomar per la meritata vittoria del titolo...

E ringrazia la Gazzetta per mettere voti solo in base al nome. I 6 a De Rossi e Sanchez, e il 6,5 a Palacio (si è divorato un gol), lo piegano, nonostante abbia segnato un gol in più degli avversari.

As Cence Flat (66,5) - RossiFumi (62) 1-0

4 commenti:

ale ferro ha detto...

La società Panomar ringrazia RossiFumi.
Ale Ferro mentre prendeva un caffè al bar con Barbara Berlusconi si è detto d'accordo con mister Forleo sui voti della gazzetta. "L'ho sempre sostenuto che i grandi nomi pagano, dall'altra parte però c'è un 4 a Pastore certamente inusuale, e probabilmente meritato. Ma chi in squadra ha i vari Totti, Del Piero e compagna bella, a prescindere dalle loro prestazioni, mezzo punto in più lo prende sempre".

ale ferro ha detto...

ad essere onesti, il 6,5 a Totti mi lascia perplesso...non ho visto la partita, ma a parte quel gran tiro con miracolo di Storari non mi sembra abbia fatto molto di più, a giudicare dagli highlits. Ma totti è totti...

RossiFumi ha detto...

De Rossi si è perso Grosso che ha fatto l'assist a Krasic per l'1-0. E si e' divorato un gol a porta vuota nel finale: 6

L'Udinese non ha giocato, portiere del Lecce mi pare inoperoso: Sanchez 6.

Sacrosanto il 4 a Pastore. Molto meno il 4 di Balzaretti. A mio parere e' stato un pollo Sirigu. Va beh, è opinabile. Mauri ha giocato da solo. Ne ha segnato uno (splendido) e ha "costretto" Aronica all'autogol: 6,5 e un'ammonizione che segna la Gazza di Milano e non quelle di Roma e Napoli.

Diamanti e' entrato al 72' sul 3-1. Non e' successo niente, partita chiusa. O gli dai senza voto (normale) o un 6. No.. 5,5.

Una cosa poi non capisco proprio. Il Lecce fa quello che vuole: Zapata 6. Il Palermo ne prende 4. E dai 4 a Balzaretti (ok), 4,5 a Cassani e 5,5 a Bovo, centrale di difesa? Se dai 7 a Maxi Lopez, pur senza segnare, significa che Bovo non ci ha capito un cazzo. E allora lo penalizzi. Non seguo il ragionamento.

E mi incazzo perchè, per me che sto con le pezze al culo, era un punto d'oro.

ale ferro ha detto...

lo capisco benissimo e anche io, conoscendomi, avrei cercato di interpretare i voti dei vari giocatori, specie in questi casi. Anche perchè, ogni domenica o quasi, ci sono molte incongruenze tra calciatori appartanenti a squadre che vincono e perdono. Chissà quali parametri e ragionamenti seguono i vari giornalisti quando fanno le pagelle.