23 febbraio 2011

Sulla vicenda...

Cari tutti, intervengo solo ora perchè ho avuto giornate difficili....
Non ho voglia di entrare nel merito della questione perchè credo se ne sia già straparlato. Una cosa però ci tengo a dirla anch'io. Credo che Pippo abbia tutto il diritto di lasciare il Fantalumsa se lo ritiene, ma quando dice che se ci si vuole sentire lo stesso ci si sente comunque non mi trova completamente concorde. Nel senso che ciò che dice è vero, ma nella pratica non è così. Io sono il primo a farmi vivo poco e nulla perchè purtroppo sono fatto male, perchè do per scontato, sbagliando, molte cose, perchè purtroppo nella vita spesso ci si perde in cazzate tralasciando le cose importanti come gli amici, tanto si crede siano sempre lì.
Purtroppo non è così e personalmente vi dico che l'unico motivo per cui rimpiango di non essere più a Roma sono proprio le persone che ho conosciuto lì, non le cose che avrei potuto fare o le meraviglie offerte dalla città (leggi Togato...).
Scherzi a parte, per me pensare al Fantalumsa è come pensare ad un cordone ombelicale che non si è staccato, a delle persone fantastiche che sono diventate amici e che bene o male riesco con questo gioco, perchè in fondo è solo un gioco, a sentire più vicine nonostante i chilometri che ci separano.
Mi piace pensare che sia un'isola felice in cui 6 matti profondamente diversi tra loro e con vite che hanno preso direzioni diverse, continuano a rimanere unite grazie alla seconda cosa più bella del mondo (la prima non credo sia necessario specificarla...)
Ragazzi io vi voglio bene perchè da quando ci siamo conosciuti mi sono sentito parte di un gruppo, mi sono sentito tranquillo di poter condividere con voi dalle piccole alle grandi cose perchè ho sempre avuto la certezza di avere di fronte persone oneste, sincere ed intelligenti. Per cui scanniamoci per il Fantalumsa, alziamo i toni, esageriamo come abbiamo sempre fatto, ma non smettiamo di farlo e non perdiamoci per strada.
Pippo non posso pensare ad un Fantalumsa senza Mr. Felipe Consales De la Vega (che tra l'altro con la correttezza e la sportività me l'ha messa comunque nel culo domenica).


P.S. Ferro ha sollevato la questione "danari" chiedendo chi non ha ricevuto il premio dello scorso anno. Bè io non ho ricevuto un euro ma come detto non è un problema perchè mi è giunta voce che Ferro ormai per fare il pieno alla Mercedes usa Coca Cola e Pego, terminati i milioni di euro elargiti dalla Lumsa, è stato visto rubare un paio di scarpe ad un barbone ad Anagnina. Mi dicono che Schirru sia stato bloccato dalla polizia londinese nel tentativo di scippare la borsetta alla Regina Madre, Forleo dovrà pagare milioni di euro di diritti d'autore per pagare i diritti editoriali a Travaglio di cui posta l'intero giornale su facebook e Pippo mi dicono essere in turnè con un gruppo di artisti di strada che con la scusa del teatro borseggiano i poveri ignari spettatori, io dal canto mio continuo a vivere nell'oro del Nord, perchè come sapete qui i palazzi sono dorati e le strade sono in velluto rosso, ci puliamo il culo con le carte da cento e defechiamo monete da 2 euro.......per cui come dire..di fronte a queste situazioni di disgrazia non mi va di infierire...

2 commenti:

RossiFumi ha detto...

Non entro nella vicenda Pippo, perchè ho già scritto e strascritto.

Dico due cose:

La prima è che sono molto d'accordo su cio' che hai espresso sul senso del Fantalumsa. C'è veramente poco altro da aggiungere

La seconda è che la mia quota per il 2009/2010 l'ho data al PEGO (a casa di Ferro con Ferro presente) il giorno dell'asta a settembre, dicasi quasi 6 mesi fa...

PEGO, CACCIA LI SORDI!

Alessandro ha detto...

Non avevo dubbi, il rosso e' na persona orenda....