11 maggio 2010

Sono contento


Sono contento. Principalmente perchè così posso restare nel Fantalumsa.

Sono contento perchè posso continuare a prendere per il culo il Ferro, del quale mi sarebbero mancate le polemiche. A me che di polemiche vivo.

Sono contento perchè posso continuare ad incazzarmi per quell'ano ambulante
di nome Luca Schirru.

Sono contento perchè mi sarebbero mancati i botta e risposta Ferro-Bressan
Sono contento perchè se non prendo per il culo Pego mi manca l'aria.

Detto questo, le mie dimissioni rientrano.

E volevo ribadire una volta di più che il mio impuntarmi non era per fare il moralista o il paladino di non so che cosa. Se Gandhi (o chiunque al suo posto) avesse perso il secondo posto per un "biscotto" (fatto da Ferro o da chiunque altro), mi sarebbe passata la voglia di tutte le cose di cui ho appena ammesso di essere contento...

Che Gandhi(o chiunque altro) faccia la formazione sono affari suoi. Ma se Gandhi (o chiunque altro) non fa la formazione per far vincere Tizio o Caio e danneggiare Sempronio, allora SONO AFFARI DI TUTTI...

Ed ora...SOTTO CON LA COPPA ITALIA!

3 commenti:

ale ferro ha detto...

e perchè, pensi che ferro non prenda per il culo il mister di rossifumi? raddoppierà gli sforzi, affinchè il culo gli possa rodere ancora di più :)

come al solito non sono daccordo su un punto: è vero che sono affari proprio se si fa la formazione o meno, ma mi piacerebbe un "richiamo" alla 25esima volta che una squadra non si presenta in campo, del tipo:" oh ma vuoi ancora fare il fanta con gli amici o ti sei rotto il cazzo?" tutto qui :)

ancora e sempre, cordialissimamente,
A.F

RossiFumi ha detto...

Penso di averti risposto decine di volte...

ale ferro ha detto...

lo so lo so, sono io che non mi stanco mai ;)