4 marzo 2010

Scommesse Vinte




Passati quasi in sordina nel mercato di Hofattotardi, Cossu e Bonucci si sono rivelati due pilastri fondamentali per i successi del team guidato dal carismatico Mr. Bressan.
Così a Pordenone si festeggia la convocazione in nazionale di due ragazzi che hanno lavorato sodo e si sono sacrificati quotidianamente per la squadra.
Mr. Bressan ha così commentato: " se lo meritano! Sono arrivati qui a parametro zero, quando nessuno se li pisciava di striscio. Voglio prendermi il merito di averli indicati al presidente Gigi Merlot come elementi imprescindibili. E' quindi una gioia personale vederli in nazionale e poter pensare al mercato estivo di quel pirla di Mr. Pegoraro. A proposito, ho visto la scorsa notte l'ex Pegoraro completamente ubrico all'ingresso di un night club, dove mi trovavo per svolgere la mia attività di sensibilizzazione nei confronti della topa straniera. Credetemi, è stato uno spettacolo indecoroso, non volevano farlo entrare, così sono intervenuto infilandogli 1.000 € in tasca ed esortandolo ad allontnarsi".

4 commenti:

Gandhi ha detto...

Se anche tu vuoi aiutare il Pego manda un 1 euro al 57834, un giorno potresti trovarti nelle sue stesse condizioni

pego ha detto...

gandhi, è bello prendersela con gli ultimi in classifica, anzi è più facile. se tidiverti così, contenti tutti

pego ha detto...

sono andato in un night club per cercare di dimenticare i recenti successi di Tony Manarin sulla panca dell'As Cence Flat. Non riesco a sopportare che un vecchio decrepito abbia fatto più punti di me.
Quanto al mercato estivo di Pegoraro cui fa riferimento mister Bressan, non serviva che me lo ricordasse!

pego ha detto...

io sono ancora convinto che la storia delle Terme di Caracalla si siano ritorte contro di me!