1 marzo 2010

E invece Ferro vince!!


Si esulta a Ficarazzi, clamoroso a Ficarazzi! L'A.C Panomar la spunta di quel mezzo punto che fa scattare il secondo gol! Ha infatti calcolato male l'ex direttore Forleo, non calcolando sicuramente l'assist di Balotelli. Il punteggio per Panomar è quindi 72 a fronte del 71,5 della squadra di Schirru.

Finalmente, sfatato il tabù del sardo, da sempre bestia nera, proprio nel periodo più buio in campionato per gli uomini di mister Ferro.

Domani verrà senz'altro aperto un fascicolo ai danni di Forleo, reo di avar fatto male i conti. Semplice svista o complotto? Lo sapremo nei prossimi mesi, intanto Panomar gode e saluta la bestia nera con la manina.

15 commenti:

Gandhi ha detto...

Sparati

ale ferro ha detto...

non piangere. Minchia quanto godo, contro di te, di mezzo punto, quando in un primo momento sembrava pari, con un calciatore che mi sbaglia il rigore e mi prende due..tutto questo non ha prezzo!

pego ha detto...

confermo il 72 di ale: ho appena calcolato il punteggio anche io

PEZZO DI MERDA ha detto...

gandhi sei quello che deve parlare meno di tutti dopo che hai pareggiato delle partite facendo 40 punti!

ale ferro ha detto...

fallo pure parlare! ahahah è stato il massimo della goduria, quel mezzo punto in più rimarrà storia! la ruota gira gandhicino ;)

RossiFumi ha detto...

Ex Direttore un cazzo, visto che aggiorno sempre tutto io...

Faccio mea culpa. L'assist a Balotelli l'avevo calcolato, ho proprio sbagliato i conti...

Ps se mi posso permettere dare 7 a Cannavaro è incredibile. Poi qualcuno parlava di Portanova....

ale ferro ha detto...

accettato il mea culpa, io non parlerei così tanto, visto che il sig. portanova prese addirittura mezzo punto in più. Ancora non l'ho visto in nazionale, com'è?!

Detto questo, basta semplicemente ammettere che i giornalisti vanno a periodi ed hanno predilezioni per alcuni calciatori piuttosto che altri. Cannavaro è in forma da alcune partite e automaticamente scatta quel mezzo punto in più " di fama". Non c'è alcun delitto.
Poi non ho vinto di mezzo punto contro di te, ma contro luca, portanova mi toccò da vicino perchè fu causa di una mia sconfitta nello scontro diretto. Il tuo intervento per il 7 di cannavaro, è quindi, totalmente fuor di luogo ;)

RossiFumi ha detto...

Lapo, guarda che stiamo parlando di PAOLO Cannavaro..una pippa di una difesa che ieri ha preso due gol... Neanche Cannavaro sta in Nazionale...E vincere di mezzo punto con i 7 di Cannavaro (tra l'altro subentrato, altra botta di culo) e Berni è una sculata che fa impallidire il 7,5 di Portanova...E se permetti mi riguarda, visto che siamo tutti in lotta per 2° e 3° posto...

SUCUNI!

ale ferro durante il GF ha detto...

tu forse non hai visto i 90 minuti che ha fatto contro l'Inter...forse in quell'occasione prese 8, non lo so perchè nn lo schierai. Se uno come Zuniga può essere un onesto giocatore e altre pseudo pippe si rivelano costanti, perchè Paolo Cannavaro deve essere per forza uno non da 7? La tua concezione di pippa va rivista :)

Sucuni mio, così è, così andò, certo non mi spiego neanche io il 7 di Berni, ma non avendo visto nè partita nè immagini non parlo..
se ad un portiere danno 7, forse qualcosina avrà fatto...:D

Alla fine CARTA CANTA: 72, 2 gol, Gandhi in lutto e MARAMEO PERCHè SEI MORTO, PANE E VIN NON TI MANCAVA, L'INSALATA ERA NELL'ORTO E UNA CASA AVEVI TU!

RossiFumi ha detto...

Che tristezza...

Cambia pusher!

ale ferro prima di andare a dormire ha detto...

mister felicità, seguirò il tuo consiglio ;)

Gandhi a Pezzo di Merda ha detto...

Sparati tu e Pezzo di Merda

RossiFumi ha detto...

è il blog dell'amore...

ale ferro accanto al pego ha detto...

ahh quanto rosica gandhi, ma quanto ahahahahahahahaha

Alessandro ha detto...

Mi assento un secondo per impollinare la moglie di Terry e qui vien fuori il finimondo...