1 marzo 2010

Che carattere

Come sapete Mr. Bressan ha dovuto scontare un turno di squalifica per essere stato pizzicato da Novella 2000 ad un festino a Villa Certosa, residenza di un suo amico che per la pivacy chiameremo Silvio B. . Mr. Bressan è stato fotografato in atteggiamenti apparentemente inequivocabili con la moglie di Terry e la ex compagna di Bridge.

Il tecnico ha seguito la partita al Friuli mescolato con la tifoseria perchè lui, nonostante gli 11,5 ml netti a stagione, si sente uno del popolo. E poi ha detto: "in tribuna gli M&M's costano 3,50 € anzichè 2 €".
A fine partita Mr. Bressan accerchiato dai cronisti ha così espresso il suo pensiero sul campionato: "è vero, il distacco è ampio e dietro rischiano solo di rallentarsi a vicenda, ma io come ripeto sempre Non l'ho messo dentro finchè non l'ho messo dentro!! La mia squadra ha comunque dimostrato carattere e determinazione e queste sono le basi di tutto".

A chi gli chiedeva della scandalo di Novella 2000 ha risposto: " E' tutto fango che una certa schiera di allenatori tenta di gettarmi addosso, ma i tifosi sanno la verità. E' vergognoso che un gruppo di talebani attenti continumente alla mia moralità! Non esiste nessuna Villa Certosa, quelle fotografie non le ho viste e per me non esistono inoltre solo il fatto che io non parlo inglese dovrebbe eliminare ogni dubbio no?" " Adesso scusatemi però perchè devo andare ad inaugurare un centro commerciale con la Moreira".

3 commenti:

ale ferro ha detto...

fallo lo sborone, fallo...

RossiFumi ha detto...

Ale, sempre il FALLO in bocca...

ale ferro ha detto...

ahahahahahahha