18 maggio 2015

35esima: Niente sorpasso, HoFattoTardi recupera ma non basta, As Cence Flat secondo in classifica. Clamoroso: Cons Team non si iscriverà al prossimo campionato

Tutto in una notte, ma non è bastato: si fosse giocato ancora per una giornata, forse HoFattoTardi sarebbe riuscito a sorpassare i cugini di As Cence Flat, che confermano la seconda posizione (meritatissima) dopo un campionato senza acquisti né cessioni. Pazzesco.
L'A.C Panomar stravince il suo secondo scudetto in un crescendo rossiniano da urlo. La squadra di mister Ferro non ha accusato la stanchezza di fine campionato inanellando una serie di prestazioni pazzesche. Gandhi Team può recriminare ma fino ad un certo punto: nonostante l'harakiri di alcune giornate fa, mister Schirru non deve avere rimpianti perché non sarebbe andato oltre la terza posizione, netto il calo dei suoi uomini dopo aver occupato la testa della classifica per qualche settimana tra gennaio e febbraio. Campionato diametralmente opposto, invece, per Cons Team e Giuda Ballerino, i cui destini sono stati accomunati da numerosi e continui infortuni con una escalation impensabile che ne ha nettamente condizionato i percorsi durante la stagione. Senza tanta sfortuna avrebbero avuto senz'altro una classifica ben diversa. Ma la stagione si conclude con una notizia tanto clamorosa quanto triste: mister Filippo Consales ha deciso di non iscrivere la squadra al prossimo campionato, il FantaLumsa rischia dunque di non disputarsi dopo 8 anni consecutivi. Ci auguriamo che sia superata la "crisi dell'ottavo anno" e che tutti i partecipanti si possano ritrovare qui a fine estate, come succede ogni anno dal 2007.

A.C Panomar 80
HoFattoTardi 74,5
Gandhi Team 73
As Cence Flat 69
Giuda Ballerino 64,5*
Cons Team 31**


*in 10
** punteggio dimezzato

Nessun commento: