22 dicembre 2014

Regalo di Cence, la Coppa resta a Crotone... e Panomar si avvicina

Campionato

HoFattoTardi F.C. 78.5
A.C. Panomar 73.5
Gandhi Team 66.5
Cons Team 66.5
As Cence Flat 65
Giuda Ballerino 64.5

Coppa Italia

Giuda Ballerino 64 + 142.5 = 206.5
A.C. Panomar 73.5 + 128.5= 202

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Rimane che il campionato a scontri diretti sarebbe molto più tirato....

Claudio Forleo ha detto...

Con i punteggi siete in 5 in 45 punti....direi che resta molto tirato

ale ferro ha detto...

rimane che il campionato a scontri diretti vive soltanto di CULO negli incontri settimanali. La vera ed unica forza di una squadra è quello che riesce a fare giornata dopo giornata.
Non si vive di speranza di incontrare chi fa 0 gol, si vive di sperare che la squadra che si fa sia REALMENTE ed OGGETTIVAMENTE la più forte. Cosa che con la classifica a punti non avviene.

ale ferro ha detto...

non è che siccome hai avuto il CULO di incontrare, spesso, gente che ha fatto peggio di te vuol dire che sei più forte...lo specchio della tua reale forza è nella classifica a punti. Più solare di così se crepa!! :D
(goditi Vazquez, questo qua almeno altri 10 gol li segna sicuro :p)

ale ferro ha detto...

Ultima cosa:
Cence, Peguzzo, ha fatto i suoi 20 ed onesti gol. Che classifica ha con gli scontri diretti?? QUINTO! Lui che ha segnato di più!!! E' una BUFFONATA o no? Che sfida avrebbe con quel metodo li? Mi rode il culo così tanto per lui che spaccherei lo schermo del pc.

Quindi, come sempre sostenuto, è vero che per il fantacalcio ci vuole fortuna e buona stella per azzeccare gli acquisti giusti, è anche più vero che giocando con gli scontri diretti culo e sfiga si amplificano a dismisura. Pippuzzo, beato lui, gode di buona stella fantacalcistica e, nonostante abbia 5 reti in meno di Pego, lì è primo. E' fantacalcio o fantascienza? :D
Dai su famo i bravi....

ale ferro ha detto...

p.s: dal precedente commento, il che "sfida" della seconda riga voleva essere che "sfiga", è il pc che fa tutto da solo.