4 maggio 2014

A.C Panomar, passerella finale

Il destino ha voluto che proprio l'ultima partita di campionato vedesse di fronte l'A.C Panomar ed HoFattoTardi in casa dei siciliani. Una sceneggiatura perfetta per un campionato incredibile da parte dei ragazzi di mister Ferro, capaci di una strepitosa rimonta dall'ultimo al secondo posto e che fino a qualche giornata fa ha sgomitato proprio con i friulani avendo nettamente la meglio (mancano ancora gli ultimi 90 minuti ma una loro rimonta sarebbe proprio fantacalcio, nel senso letterale del termine).
Stadio gremito e tifosi pronti a festeggiare, presenti anche un centinaio di pordenonesi pronti ad applaudire la loro squadra capace comunque di un dignitoso terzo posto (a meno che Gandhi non faccia la partita perfetta rimontando 20 punti).
Mister Ferro sarà incerto fino all'ultimo se schierare uno dei difensori migliori del campionato, il brasiliano Castan, acciaccato. Ancora una volta difesa a 4, che ha fruttato preziosi punti nella corsa al secondo posto e che è stata capace di uno storico record al fantalumsa conquistando per due volte consecutive sei punti di modificatore difesa. Solito centrocampo a 3 con Fetfatisis, Marquinho e Pjanic, attacco formato dal duo romanista Gervinho-Totti e con la pecora nera Balotelli. A proposito di quest'ultimo, la società A.C Panomar ha fatto sapere che alla fine di questa gara verrà rescisso il contratto con il centravanti della nazionale ed il prossimo anno non vi sarà alcuna asta per provare a riacquistarlo. Qui di seguito, gli 11 titolari ed i panchinari:

Handanovic
Lichtsteiner, Marchese, Ranocchia, Castan
Fetfatsidis, Marquinho, Pjanic
Balotelli, Gervinho, Totti
Panchina:
Carrizo, De Sciglio, Cannavaro, Maxi Moralez, Duncan, Essien, Pinilla.
All. Alessandro Ferro

Nessun commento: