31 agosto 2013

Cons Team, la storia dice gloria

Inizia una nuova stagione per il Fantalumsa e come ogni anno tutto si rimette in discussione: gerarchie, rose, regolamenti: tutto cambia. Ma non la voglia di confrontarsi, sfidarsi, per il titolo più ambito da quel gruppo di studenti che nel 2007 ha dato vita alla Lega più importante per i fantallenatori.
Sei anni dopo, siamo sparsi per l'Italia con vite ben avviate e altre ancora da sistemare, ma siamo comunque qua: in questo spazio virtuale che abbatte le distanze e comprime il tempo. Ancora quei sei ragazzi, con la stessa voglia di vincere. C'è chi ambisce ancora al primo successo, chi invece cerca di confermarsi, chi rimpiange un traguardo più volte accarezzato e chi invece ricorda le vittorie nei big match più sentiti. Ci siamo noi. Ancora. Come il primo giorno.
Ed è un piacere affrontarvi nuovamente. Vi saluto riprendendo uno sfottò che i laziali fanno ai romanisti: ''V'ho alzato la Coppa in faccia''. Io, la passata stagione, l'ho fatto ben due volte tra campionato e Coppa Italia. Giusto per ricordarlo. Buon Fantalumsa, ragazzi!


Marchetti


Maicon Savic Lichtsteiner
Candreva Martinho Barrientos Ljajic

Rossi Denis Gilardino

A disp.: Bizzarri, Radu, Ziegler, Cavanda, Bellomo, Schelotto, Rozzi.


Nessun commento: