9 aprile 2013

Cons Team batte HoFattoTardi, dopo 4 anni Coppa Italia torna a Spoleto


La Coppa Italia è del Cons Team. Dopo quattro anni la squadra umbra è riuscita a conquistare nuovamente il secondo trofeo più importante della stagione superando un ottimo HoFattoTardi, al termine di un match combattutissimo. Decisivo l'apporto di Denis, ultimo baluardo di un attacco completamente ridisegnato da inizio campionato (pesa sulla societa' biancorossa la scelta di essersi affidata all'italo-argentino Osvaldo): 'El Tanque' (ex della partita) ha realizzato una tripletta pesantissima che ha permesso ai sostenitori del club spoletino di tornare a sventolare bandiere e sciarpe dall'odore ormai di naftalina.
Bisogna risalire, infatti, alla stagione 2008-2009 anche per ritrovare l'unica vittoria dei biancorossi in campionato. Conquistare anche quest'anno la doppietta Scudetto-Coppa e' cosa assai improbabile, ma il successo di ieri consente al Cons Team di scrollarsi di dosso quel ruolo di eterno secondo (o terzo) e impedisce che anche questa stagione finisca, per dirla alla Mourinho, con ''zero tituli''.

1 commento:

A.C Panomar ha detto...

la società A.C Panomar fa i complimenti a Consales ed alla sua squadra per la vittoria finale e la strepitosa rimonta quando tutto sembrava perso.