9 aprile 2013

7 finali, in tre per il titolo

La rincorsa al titolo più bella di sempre. In tre in lotta fino all'ultimo minuto di recupero per la vittoria del tricolore, mai successo fino a questa stagione. Dopo la vittoria in Coppa Italia, anche ConsTeam si candida seriamente per la vittoria finale, superando momentaneamente Giuda in classifica e portandosi a sole due lunghezze da Panomar, che è ancora aggrappata al primo posto per miracolo.
Il mister spoletino nicchia, ma è chiaro che è soltanto pretattica e scaramanzia.
Quanto all'ultima di campionato, brutto stop per Panomar che sembrava avesse la partita in pugno grazie ad un superbo Di Natale e Ljiajc, ma i posticipi serali hanno totalmente stravolto la partita, così come accaduto anche nella finalissima di Coppa Italia.
"Come vedete abbiamo giocato molto bene anche stavolta, fossimo stati più bravi in difesa avremmo conquistato almeno un punto - ha dichiarato un amareggiato mister Ferro ai microfoni di sta minchia - adesso è tutto più azzerato di prima. Siamo li, ce la giocheremo fino in fondo nelle prossime sette partite. Certo è che giocare contro CenceFlat senza Di Natale e Palacio peserà tanto, ma daremo fondo alle nostre energie e cercare di rimanere primi".
Per il tabellino, Gandhi Team - A.C Panomar 2-1

3 commenti:

The Newspaper Editor ha detto...

Aggiornamenti del blog nel secondo pomeriggio

O' Direttore

ale ferro ha detto...

fregatene Direttò, se lasci la classifica così com'è va pure bene :)

ale ferro ha detto...

fregatene Direttò, se lasci la classifica così com'è va pure bene :)