31 marzo 2013

Di Natale rovina la Pasqua

E' il finale più emozionante e ingarbugliato della fin qui breve storia del Fantalumsa. Dopo gli ultimi anni in cui c'è sempre stata una squadra che chiudeva con largo anticipo il campionato, in questa stagione non sarà così. Il calo di Panomar, la ripresa di Giuda e Cons sempre lì, daranno vita ad un finale emozionante in cui tutte e tre le squadre possono vincere lo scudetto od arrivare terze.
Chi è spettatore gongola, non mister Ferro e la sua Panomar direttamente coinvolti nelle sabbie mobili di questo ultimo scorcio di stagione. "Purtroppo i risultati non ci stanno aiutando, in questo momento ogni mezzo punto in più o in meno è fondamentale, così come un rigore  -ha detto Sanduzzo Ferro. Totò e noi in questo periodo siamo sfortunatelli, guai a chiamarla in causa prima che qualcuno si possa risentire, ma è un dato di fatto...Ho un'ottima squadra, staremo attenti rispettando i calabresi ormai a 3 punti e Cons sempre a 5 ma non abbiamo paura. Siamo forti come prima, siamo ancora la capolista con il maggior numero di vittorie e gol fatti. Ho sensazioni positive, ora però dobbiamo ricominciare a vincere. Colgo l'occasione per fare tanti cari auguri ai miei colleghi ed amici. Messaggino per Giuda: l'avevo detto a settembre che questo sarebbe stato il tuo anno....".
Per il tabellino, A.C Panomar - ConsTeam 0-0

1 commento:

Giuda Ballerino ha detto...

L'ufficio stampa di Giuda Ballerino non intende replicare alle dichiarazioni Lapo Ferro, si limita a leggere la classifica che inizia così: Panomar 46....

Cordiali saluti e serena Pasqua a tutti...