8 febbraio 2013

Ufficiale: Carrizo al Panomar, Mauri al Cons Team

L'indiscrezione si era diffusa nella notte, ma ora arriva anche l'ufficialita': il portiere argentino Juan Pablo Carrizo è un giocatore di Panomar. A confermarlo e' il Cons Team, societa' detentrice del cartellino del sudamericano. Dell'operazione fa parte anche l'infortunato Castellazzi che approda in Umbria insieme a un indennizzo di  4 fantamilioni che il club siciliano versera' a Cons Team per il cambio che andra' a gravare sulla lista trasferimenti degli spoletini. Se la memoria non inganna, l'operazione puo' essere definita storica perche' si tratta del primo accordo tra club dall'inizio del Fantalumsa.
''Purtroppo avvantaggiamo una diretta concorrente - ha detto il tecnico Felipe Gonzalez -, ma con la cifra corrisposta potremo puntellare ulteriormente la nostra rosa''. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'ormai ex portiere siciliano rimarra' al Cons Team solo temporaneamente, per poi essere sostituito in rosa da un giovane del settore giovanile.
Grazie alla liquidita' che entra nelle casse degli umbri, la dirigenza biancorossa conclude il suo mercato con un ulteriore colpo: l'ingaggio di Mauri al posto di Allan.

PANOMAR
Carrizo per Castellazzi+4

CONS TEAM
Mauri (14) per Allan (10)


2 commenti:

A.C Panomar ha detto...

In una nota, l'A.C Panomar desidera ringraziare il buon senso e la correttezza mostrata dai dirigenti di ConsTeam ed in particolar modo dal mister Gonzalez. In un mondo del calcio ormai dominato da screzi, scorrettezze e ipocrisie fa piacere che, nonostante la rivalità sportiva più che mai viva specie quest'anno, ci si possa sedere ad un tavolo e trovare un accordo come quello appena concluso.

Alessandro ha detto...

Castellazzi raggiunto dai cronisti ha commentato: Che Schifo, venduto per un tiramisù e due noccioline. Del resto però da gente come Mr. Ferro ci si deve aspettare di tutto. Auguro a Panomar di provare quello che sto provando io.