3 dicembre 2012

Lo 0-0 dei gufetti

Gufo io? Gufi tu? Tutti gufano, anche il vero Gandhi (non la squadra di Schirru) se avesse giocato al fantacalcio avrebbe gufato, non prendiamoci in giro. Dopo una vigilia tormentata sul "toto numero di titolari", ecco il responso finale: ConsTeam in 10 (punteggio 62) e A.C Panomar in 9! (punteggio 61,5).
Chi ha più motivo di lamentarsi, forse, è mister Ferro: "Partita falsata dagli infortunati. Non piace giocare in inferiorità ed affrontare squadre in inferiorità. Certo è che, se quest'oggi avessimo giocato almeno in 10 contro 10 avremmo vinto, nonostante un rigore fallito e un'autorete. Siamo stati straordinari, sarebbe stata una vittoria indimenticabile, fare 4 gol e rimanere con un pugno di mosche in mano dà veramente alla testa. Ma accettiamo il verdetto del campo, anche perché poteva andarci peggio...".
A Ficarazzi, infatti, si è anche tirato un sospiro di sollievo, perché il gol di Denis e il rigore parato da Bizzarri avevano fatto temere una beffa clamorosa.

2 commenti:

kal el ha detto...

Gufare non appartiene alla nostra storia.
Non siamo stati noi a fare i conti in casa altrui (meno che mai a tarda notte).
Abbiamo parlato soltanto della nostra situazione dicendo che avremmo giocato in inferiorità: cosa ribadita anche sabato sera in presenza del direttore del blog e del presidente di Cence Flat e cosa realmente accaduta.
Marchetti, Konko, Campagnaro, Vidal,Lamela, Osvaldo e Asamoah (a mezzo servizio): non è la formazione della prossima settimana, ma i titolari indisponibili nella scorsa giornata.
Per la seconda volta consecutiva abbiamo disputato il big match in inferiorità numerica e con una formazione ampiamente rimaneggiata.Purtroppo con i se e con i ma non si fanno punti.
Le nostre non sono lamentele o gufate, ma soltanto constatazioni.
Con ciò, a meno di altre dichiarazioni lesive dei nostri tifosi e dell'immagine del nostro club, non intendiamo commentare ulteriormente l'accaduto.
Noi non ''prendiamo in giro'' nessuno, siamo semplicemente differenti.

Ufficio stampa
Cons Team

Giuda Ballerino ha detto...

Se non aveste giocato l'uno contro l'altro avreste perso entrambi. Io ringrazierei il cielo, al netto di gufi e gufetti

Cordialità,

Ufficio Stampa Giuda Ballerino