30 novembre 2012

Cons Team

BIZZARRI*
Cavanda Glik Berardi Lichtsteiner
Asamoah Maresca Borja Valero
Osvaldo Denis Calaio'

A disp.: MARCHETTI, CARRIZO, Konko, CAMPAGNARO** , VIDAL***, Marrone, Livaja.

* RINGRAZIO I GUFI... CAMBIO FATTO ALLE 16:56
** CAMBIO ORE 17:18
*** CAMBIO ORE 18:36
I GUFETTI LAVORANO ALLA GRANDE... SI E' FERMATO ANCHE OSVALDO!




Non gli bastano Konko, Campagnaro, Vidal e Lamela...
E' pronto a colpire ancora... e punta dritto su Asamoah!

7 commenti:

Gufo ribelle ha detto...

Non gli bastano la rottura improvvisa di Ljaic e il non recupero di Luciano oltre a un numero imprecisato di squalificati...predica la partita in 10 ma giocherà in 11, mentre il suo povero avversario sarà in 10 al 99%...Però se lamenta...Ammazza!

Gufo neutrale ha detto...

Sarà una partita strana, entrambi possono vincere o perdere, entrambi possono giocare in 10 o 11. Il buon Cons ha però sparato nel mucchio, da buon arbitro imparziale lo redarguisco e ammonisco :)

Antisportivo ha detto...

St'altro Osvaldo che non se fa mai male, ma com'è!!

clark kent ha detto...

non ho sparato nel mucchio... era indirizzato a ferro che la notte manda messaggi piangendo che gli mancano i giocatori e facendo la conta di quelli che mi giocano a me...dicendo che a me giocano tutti... io so che konko,campagnaro, vidal e lamela sono out e asamoah sarà tenuto a riposo per la champions, ma lui avrà altre informazioni.
'sta a piagne da ieri!
non sono io che mi metto a contare gli avversari la notte...
all'andata ho giocato in 10 e non ho fatto una piega. a me piace giocare alla pari.
questione di stile :P

kal el ha detto...

@antisportivo: poi spera' solo negli infortuni degli altri. inizia a studia il mercato per la prossima stagione... per quest'anno datte a frutta e verdura!

Ufficio stampa A.C. Panomar ha detto...

L'Ufficio Stampa della società A.C Panomar prende le distanze dalle dichiarazioni di mister Consales, lesive dell'immagine di mister Ferro il quale, in una nota, rimanda al mittente le dichiarazioni dello spoletino sottolineando come sia stato il Cons, per primo, a "lamentare" l'assenza di 11 titolari durante la prossima sfida quando sarà invece Panomar che, al 99%, giocherà l'intera partita in 10 uomini.
Mister Ferro aveva semplicemente ribadito che, secondo le sue informazioni, non sarebbe vero che ConsTeam giocherà in inferiorità numerica (in quanto Campagnaro è previsto tra gli 11 titolari così come Asamoah, scongiurando quasi del tutto l'inferiorità numerica).
E' quindi il Cons che ha messo per primo le mani avanti.
Panomar e il suo mister amano la sfida ad armi pari per il rispetto delle regole sportive. Così come a ConsTeam piace giocare alla pari, lo stesso vale per l'A.C Panomar.

Commissione Disciplinare ha detto...

Per le carte in nostro possesso, potrebbe essere applicato un DATRA (Divieto di Accesso alle TRAsferte) a mister Consales, che sarebbe impossibilitato ad andare alla trasferta domenicale in terra sicula.
La distanza ravvicinata del match fa propendere però ad un rinvio della penalizzazione nella prossima partita che la squadra di Cons giocherà fuori casa.