8 febbraio 2012

"Siamo più forti. Bressan? Tendenzioso.."

Sette nuovi volti in casa Panomar, di cui due difensori, tre centrocampisti e due attaccanti. Il presidente Alessandro Ferro ha, come promesso, mantenuto le aspettative dei tifosi mettendo mano al portafoglio per rinforzare la squadra specie dalla linea mediana in su.
Se Lisuzzo e Di Matteo sono serviti più per "fare cassa", i vari Stendardo, El Sharaawi, Biabiany, Iaquinta e Di Michele sono acquisti mirati per rimanere in alto e continuare a fare un campionato di livello.
" Avevo chiesto qualche rinforzo al presidente e la sua generosità non si è fatta attendere - ha detto mister Ferro nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti - adesso abbiamo più varianti a centrocampo e in attacco e sta a me far girare la squadra nel migliore dei modi. E' vero, due obiettivi di mercato come Amauri e Lamela non siamo riusciti a prenderli, ma non voglio che qualcuno pensi che abbiamo acquistato gli scarti. I nuovi arrivati sono primissime scelte venuti a dare il meglio e portare in alto la nostra società, hanno sposato il progetto del presidente e dell'allenatore, non rimane che farli integrare con il gruppo".
Al giornalista di Porno Tv mandato da Hofattotardi a fare domande scomode, mister Ferro risponde con una battuta: " Non mi risulta che qui si facciano festini o ci siano distrazioni diverse che da altre parti. Le parole di Bressan sono soltanto tendenziose. Ricordo invece che la segretaria dell'ufficio stampa di Hofattotardi era sempre al centro del gossip. Qui per divertirci non abbiamo bisogno di andare fino a Treviso come fanno loro..."

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Potete seguire la diretta della prossima conferenza stampa congiunta di Panomar e HoFattoTardi sul canale 952 di sky!

ale ferro ha detto...

ahahaha grande!!!