14 febbraio 2012

Panomar, brutto doppio K.O

Per un punto martin perse la cappa. Qui, per mezzo punto, Ferro perse la partita in campionato e la finale di Coppa Italia. Amara doppia sconfitta, specie se si vanno a vedere le prestazioni degli avversari, anch'esse molto modeste. "Dispiace questa coincidenza di avvenimenti, è stata una domenica molto amara su entrambi i fronti. La colpa è mia, non ho saputo mettere bene in campo le squadre. E' vero che le numerose partite rinviate anche stavolta hanno condizionato l'andamento degli incontri, ma in panchina avevo le risposte vincenti ma le ho lasciate lì. Il pareggio sfumato contro Gandhi e la mancata finale di Coppa Italia sono soltanto colpa mia. Errori di valutazione, premura, superficialità. Mi dispiace, perchè arrivano all'indomani di un mercato molto soddisfacente. Sinceramente la Coppa Italia non era il nostro obiettivo primario, in campionato adesso si fa durissima con Bressan che acquisisce un nuovo importante vantaggio e con tutti gli altri che ci braccano da dietro. E' il momento più difficile della stagione, se rimarremo uniti e non ci faremo prendere dall'ansia usciremo da questa situazione a testa alta e torneremo a correre".

1 commento:

Alessandro ha detto...

Mi ti incapretto con la sabbia