27 febbraio 2012

La Riserva


Azz. Direttò mi hai fregato sul tempo...stavo per mettere il punteggio.

Straordinario Tanke, parte dalla panchina ma subentra all'infortunato Pinilla mettendo per tre volte il sigillo su una partita complicatissima e determinante per non riaccendere le speranze di un mai domo Panomar, che può sempre fare affidamento sullo Stellone.
Il fantomatico amuleto sembra infatti essere giunto con un pacco celere da Bari Sardo ad Acicastello senza chiaramente neanche sorvolare Crotone.
Ma va bene così, per citare un grande statista prescritto "L'amore trionfa sempre sull'invida e sull'odio. E viva u' pilu'!"

18 commenti:

Gandhi ha detto...

Come sto godendo

Giuda Ballerino ha detto...

Non dico niente sullo Stellone fino a fine stagione...ma rischia di abbattere ogni record alla rovescia (ps ieri ci ho messo anche del mio non mettendo Borini, ma essere battuto da Basta...va beh)

Alessandro ha detto...

Io sto zitto perchè quando ti entra un giocatore che hai lasciato in panca e ti fa una tripletta direi che non si deve proferire verbo...però tu veramente ragazzo tieni una sfiga quest'anno pazzesca. Lo dico senza problemi, ad asta iniziale finita ti vedevo tra i probabili vincitori a mani basse del campionato.

Giuda Ballerino ha detto...

Speriamo di riscuotere il prossimo anno...

Alessandro ha detto...

Bè è inevitabile. Si chiama statistica! Guarda me lo scorso anno. Oltre ad una squadra così e così anche infortuni e sfiga hanno influito particolarmente. Fa solo male vedere uno come Mr. Ferro che non capisce un cazzo di calcio e pensa solo a farselo buttare essere li a lottare per la vittoria.

ale ferro ha detto...

io sono allibito nel leggere ste minchiate. Ma uno che vince con TERZI (terzi...) e con tripletta di denis messo in panca come fa a parlare?
sicuramente quest'anno, fin'ora, ho avuto una bella dose di fortuna, ma non si può tirare in ballo la mia buonasorte in una domenica in cui hofattotardi ha vinto la gara con uno stellone che neanche luca ai tempi d'oro! Ma si, diamo fiato alle trombe!!

ale ferro ha detto...

per Giuda Ballerino: Dusan Basta è al quinto gol stagione, come media voto è secondo solo a Barzagli, che tra l'altro ha sempre Panomar. Tutto sto scandalo non lo vedo. E' scandaloso che nessuno tra Pato, Milito e Mutu abbia segnato, ma quello non è un problema mio, stanno fetendo alternativamente da inizio anno, indi per cui...

La Fox ha detto...

brex, sei un coglione patentato!

Otelma ha detto...

Pronosticicandum: 1) ferro 2) brex 3) Quello scemo di Pego

Giuda Ballerino ha detto...

Ale, hai il peggiore attacco e sei secondo... C'è poco da aggiungere. Neanche il Gandhi dei tempi d'oro ha mai fatto 38 punti segnando 25 gol... Se Basta è il tuo miglior cannoniere dietro Di Vaio, non gioca proprio a tuo favore... Senza dimenticare che degli 8 gol fatti da Di Vaio, due te li sei persi una settimana fa...

Ps Avessi un attaccante che ne ha fatti 12 come Milito, o un centrocampista che ne ha segnati altrettanti come Jovetic, forse ti staresti giocando la vittoria finale col culo che stai avendo (solo 22 gol subiti, Schirru a confronto è sempre stato un dilettante)...

Rimane il fatto che ti voglio bene, ma sei UNO SCANDALO!

Gandhi ha detto...

Ancora con sto stellone Maró son due stagioni che la prendo dove piace al Ferro

ale ferro ha detto...

non metto in dubbio il rapporto gol fatti e piazzamento momentaneo in classifica, è da gran stellone. Mi riferivo al caso specifico, che Basta non ha fatto ieri il primo gol visto che è già a 5, e che un attacco "atomico" composto da quei tre ha preso la bellezza dei seguenti voti: 5-5-3,5.
ti voglio bene anche io fratè, tanta stima e ammirazione, un po' di culo anche a me non fa male a nessuno ;)

e, ripeto, fermo restando che domani a brex cuciono lo scudetto sul petto, questa domenica ha vinto in modo che con più culo, con più stellone e con più seppia con piselli non si può! ma di quelli bestiali che fanno paura

ninfomane del primo anno, che prima voleva brex e poi ferro ha detto...

ma brex è quello che ce l'ha piccolo?

Responsabile Monfiale delle Ninfomani ha detto...

No il Brex è quello che quando te lo butta fai fatica a camminare per 3 settimane. Provare per credere.

Togato ha detto...

Confermo! Tanta roba! W il Brex e la sua Aquila Reale!

La Fox ha detto...

beh se fosse stato come dice lui a quest'ora...non aggiungo altro che è meglio

Alessandro ha detto...

Bestia!

gandhi ha detto...

Hihi