7 febbraio 2012

Domanda

Visto che molti giocatori sono già acquisiti da chi ha fatto l'offerta (perché passate le 12 ore senza che qualcuno abbia rilanciato) possiamo toglierli dalla lista? Così liberiamo i ceduti e cominciamo a ragionare su chi eventualmente può essere ancora oggetto di rilanci.

Ufficio Stampa HoFattoTardi

5 commenti:

Giuda Ballerino ha detto...

Diamo ragione ad HoFattoTardi...ma gestire questo blog è diventato un secondo lavoro...

Il Direttore

ale ferro ha detto...

meno male che ci sei tu cla. sei provvidenziale, altrimenti avrebbe regnato il caos: gente presa a prezzi che non esistono, crediti residui sballati perchè fatti male i conti. Insomma, anche quest'anno lo scudetto del lavoro e della dedizione lo hai vinto tu :)

Detto questo, volevo fare una proposta per il prossimo anno, visto che si parla di asta: siamo tutti amici, non siamo poi così bastardi tra di noi, a tal proposito proporrei di aumentare a 18 ore il termine ultimo per fare l'asta per un calciatore. Così avremmo tutti il tempo per fare i nostri ragionamenti ed eventualmente rilanciare se qualche affare "primario" non ci va in porto. (es. non ho potuto rilanciare stamattina nè per budan nè per bojnov perchè scaduto il tempo, ma mi sembra esageratamente prematura sta scadenza..). Sentiamo che ne pensano gli altri.
Buona serata

Alessandro ha detto...

Quoto Ferro.
Claudio hai ragione! E' innegabile che se non gestissi tu il blog saremmo allo sfacio! Grazie!

Giuda Ballerino ha detto...

Non voglio applausi, ma uno stipendio!

Giuda Ballerino ha detto...

Lamela non è stato ancora cancellato, perchè il suo acquisto è strettamente legato ad altre operazioni fatte da Gandhi...