23 gennaio 2012

Rob+Paz, si vince!


Finalmente loro due, insieme. Dopo alcune giornate a secco, l'attacco di Panomar ritrova il sorriso con i gol di Robinho e Pazzini, determinanti nella vittoria esterna contro la capolista.
Equilibrio fino al 65 esimo, quando il rigore sbagliato da Cavani e il gol di Robinho hanno indirizzato partita e risultato a favore dei siciliani di mister Ferro, apparso chiaramente soddisfatto nel dopo-partita. " Abbiamo reagito bene dopo la sconfitta contro Gandhi, non era facile vincere sul campo di Hofattotardi. Finalmente lì davanti siamo stati incisivi, è mancato all'appello soltanto Di Vaio che ha fatto tanto per la squadra. Sono molto contento per il rientro di Snejder, che potrà essere ancora più decisivo non appena riacquisterà il 100% della forma fisica. La settimana prossima ci aspetta un complicatissimo derby contro Giuda Ballerino, in ottimo stato di forma in queste ultime giornate. Dovremo fare una grande partita se vogliamo portare a casa il risultato".
Per il tabellino, Hofattotardi - A.C Panomar 0-1 (62 - 70)

9 commenti:

Alessandro ha detto...

Suka

ale ferro ha detto...

non eri tu poco fa? mi sembrava di sentire "casa da dialma", boh

Giuda Ballerino ha detto...

Panomar ha fatto il doppio dei miei punti segnando i miei stessi gol (e ho giocato 4 partite in inferiorita' numerica)....Abbiamo trovato il nuovo STELLONE!

ale ferro ha detto...

ecc'allà!!revoco!!

Giuda Ballerino ha detto...

Hai tempo per smentirmi (a partire dal prossimo fine settimana). Ma, al momento, i numeri parlano chiaro... Non ti devi vergognare....

ale ferro ha detto...

per carità, nessuna vergogna. mi tocco contro le vostre gufaggini!

Giuda Ballerino ha detto...

:D

kal-el ha detto...

ma ne vogliamo parlare dei 31 gol che abbiamo subito???
era dalla quarta giornata che non finivo una partita senza incassare reti. sono quasi commosso!

Giuda Ballerino ha detto...

Non parliamone, non finiremmo più...