30 gennaio 2012

Che spettacolo, il derby è nostro!


Sacrificio, sofferenza e spirito di squadra. Con le tre s il Panomar di mister Ferro batte per 2-1 i crotonesi di Giuda Ballerino, in una partita molto lunga e difficile, ma grazie a Bergessio ed una super difesa hanno avuto la meglio.
" Grandi ragazzi! - ha urlato a fine partita mister Ferro - sono stati fantastici. Giocavamo contro uno squadrone, non dovete guardare la classifica ma gli uomini che aveva contemporaneamente in campo. Li abbiamo arginati alla grande e quando si pensava ad un pareggio siamo riusciti nell'impresa di questa grandissima vittoria. Dobbiamo continuare così, non pensiamo troppo alla classifica altrimenti ci montiamo la testa. Continuiamo così e basta, quel che arriva si vedrà".
Per il tabellino, A.C Panomar - Giuda Ballerino 2-1 (72,5 - 66,5)

2 commenti:

Giuda Ballerino ha detto...

Quando vieni superato di sei punti, alzi le mani. Ma la differenza l'ha fatta De Sanctis con quei tre gol presi e una Gazzetta che dimostra di dare voti col culo. Quel doppio 6 a Snejider e Pazzini è ridicolo. Per non parlare del 6,5 a Basta (ha ballato tutto il tempo sulla fascia contro Giaccherini ed Estigarribia)... Amen!

ale ferro ha detto...

si ma a differenza dell'alta volta in cui ti ho battuto quando De Santis ha fatto quella cazzata in casa (non ricordo con quale squadra), stavolta è incolpevole sui gol.
Detto questo, non ho visto nè l'udinese nè l'inter per esprimere giudizi sui voti dei singoli. Se vogliamo sindacare sul 6,5 a Basta trova sorpreso anche me, mentre ho letto che Snejider ha fatto qualche cosa buona (e non è detto che la bocciatura dell'allenatore debba essere condivisa con il giornalista, tant'è che poi Ranieri ha perso anche senza l'olandese), mentre il 6 a Pazzini lo capisco perchè aveva praticamente segnato un gran gol se non fosse per un miracolo di Benussi.
Se vogliamo dirla tutta mi aspettavo almeno un 6,5 a Marchetti che ho sentito essere stato decisivo un paio di volte.