22 dicembre 2011

Pazzo e...'bizzarro', grande Panomar!


E' festa in casa Panomar. Ottima prova degli uomini di mister Ferro che si impongono per due reti a una contro gli amici di ConsTeam. Ma è una vittoria per certi versi inaspettata, perchè se è vero che "ai punti" era probabile che i siciliani fossero davanti agli umbri, in pochi avrebbero scommesso di raggiungere e superare la soglia dei due gol. Come è stato possibile? Grazie ad un grandissimo Bizzarri e ad una difesa granitica, oltre al gol di Pazzini e l'assist per Christian Maggio. "In casi di equilibrio come in questa partita, sebbene abbiamo giocato meglio, è sempre fondamentale la prestazione di ogni singolo giocatore - ha detto mister Ferro nel dopo-partita. Ero convinto che avrebbero dato un 7 a Bizzarri, quando ho visto 8 sono saltato in aria! (sorride). Ottimi voti anche negli altri reparti, dalla difesa all'attacco, nonostante un solo gol segnato. Questa è la dimostrazione che i miei ragazzi danno sempre il massimo, anche se molte volte la palla non vuole entrare e facciamo fatica a fare gol. Penso comunque che sia stata la serata del nostro portierone che non sta facendo rimpiangere Marchetti. Questa vittoria ci consentirà di passare delle festività più serene in attesa del pieno recupero dei nostri uomini infortunati, uno su tutti Snejider".
Per il tabellino, A.C Panomar - Cons Team 2-1 (72,5* - 66)
* : non ho conteggiato l'assist a Robinho perchè ritenuto poco probabile, certo invece quello per Maggio. Per Cons certo l'assist per Hamskik.
Auguroni ragazzi, avrò premura nel sentire ognuno di voi il giorno di Natale.

6 commenti:

ale ferro ha detto...

aspè! io ho conteggiato 83 per brex, quindi dovrebbe aver pareggiato

Alessandro ha detto...

Uè uagliò! Nun facimmo scherzi Ferruccio!

Giuda Ballerino ha detto...

Io ho contato 84... compresi i due assist di Giovinco e quello di Manfredini...

Alessandro ha detto...

Super Manfredini! In ballottaggio fino all'ultimo!

ale ferro ha detto...

non faccio scherzi bressanuccio. Se c'è l'assist a Manfre tanto di cappello e applausi da Catania, altrimenti si esulta per due punti in meno della capolista :)

ale ferro ha detto...

l'assist c'è! complimentoni ale!