19 dicembre 2011

Bel derby del sud, 1-1


Finisce con un giusto pareggio la terza sfida dell'anno tra Giuda Ballerino e l' A.C Panomar. Partita strana, divertente, quasi sempre in bilico ma che non ha vincitori nè vinti. Il gol è di Gaston Ramirez servito magistralmente da un ritrovato Di Vaio, mentre per i calabresi spicca in negativo la prova di De Santis che ha condizionato gara e punteggio. Il pari porta i siciliani provvisoriamente al secondo posto in classifica pur perdendo ulteriore contatto con la capolista, mentre è quasi inutile per i calabresi che avevano segnato questa data come la prima di una super rimonta. "Sapevo che avremmo incontrato mille difficoltà - ha detto mister Ferro intervistato a Ficarazzi - loro si sono rinforzati bene in questo ultimo mercato e hanno recuperato tutti gli uomini. Per fortuna sono ancora un po' in rodaggio, ma vedrete che dalla prossima torneranno a macinare punti. Noi siamo stati bravi nelle ripartenze, siamo anche andati in vantaggio ma non abbiamo saputo amministrare l'1-0. Adesso ci attende un'altra durissima sfida con Cons forte del riposo dei suoi guerrieri (Matri e Di Natale, n.d.r.), ma scenderemo in campo convinti della nostra forza e pronti a dare il massimo per tutti e novanta i minuti più recupero. Vogliamo chiudere l'anno con una grande prova".
Per il tabellino, Giuda Ballerino - A.C Panomar 1-1 (68, 67,5)

10 commenti:

Giuda Ballerino ha detto...

Ero in viaggio quando mi è arrivato il messaggio dell'autogol di De Sanctis: non ci volevo credere...e meno male che ha segnato Osvaldo, altrimenti perdevo anche questa....

ale ferro ha detto...

quando ho visto quello che aveva combinato non volevo crederci...ed ho pensato alla sfiga che ti perseguita al fanta. infatti ho sperato nella vittoria, ma poi osvaldo mi ha calmato :) un giustissimo pari, anche se de silvestri ha fatto una schiacciata alla volleyball, ma non posso recriminare nulla perchè se non era per gli assist non arrivavo a 66..

Gandhi ha detto...

Ringrazio il vampiro Pego per i tre punti e mi candido da solo per il terzo posto. Ferro devi arrivare ultimo.

ale ferro ha detto...

Quando Giuda Ballerino ti avrà superato parlerai di meno :)

Alessandro ha detto...

Salutate la capolista

Gandhi ha detto...

Capolista merda

ale ferro ha detto...

ciao capolista!

ale ferro ha detto...

Ale, se è vero quello che si dice dell'Atalanta sul calcio-scommesse in cui sembra direttamente coinvolta (e non soltanto Doni), comincia a vendere Denis perchè la squadra colerà a picco a livello psicologico e si farebbe dura recuperare altri punti che inevitabilmente verranno tolti.

Aleassandro ha detto...

Non sai più a cosa appenderti...

ale ferro ha detto...

io non mi appendo, spero non ti appenderai tu :D ahahahah