21 febbraio 2011

Panomar stell...one


Così c'è più gusto. Seconda vittoria di fila contro GandhiTeam ( è record) e bottino pieno con il minimo punteggio, uno 0-1 che proietta l'A.C Panomar ad alta quota.
Non ci sarebbe granchè da dire sulla partita quasi sempre a senso unico per i siciliani, se non fosse per un finale in cui la squadra di mister Ferro ha rischiato di vanificare tutto. Con la vittoria in pugno, l'uomo del momento (Cavani) sbaglia un rigore, il punteggio torna potenzialmente in bilico e i fantasmi del passato sembrano riaffacciarsi sul Comunale di Barì.
Ma sta soffiando un vento diverso, e per una volta lo "stellone" cambia proprietario. Si, perchè è stata una vittoria segnata da un gol di Crespo con Totti in panca( autore di una rete e due assist) e soprattutto di Ranocchia, al primo gol in nerazzurro e che gol...sul tiro di Kharja palla appena sfiorata ma il regolamento Fifa prevede che la rete è da attribuire alla giovane promessa. Ah, e con un fuorigioco grosso così...
" Cosa si prova a perdere anche con un gol di un difensore, specialmente quel tipo di gol ( sorridacchia, neologismo, n.d.r) ? Noi l'abbiamo vissuto qualche volta e non è molto piacevole. A parte tutto, siamo felici per questa prova di forza, anche perchè siamo riusciti a vincere in una giornata in cui il capocannoniere del torneo e il suo vice sono rimasti a secco. La squadra ha dimostrato forza e solidità in tutti i reparti, le insufficienze sono state minime e non determinanti. Questa non sarà mai una sfida come le altre, ci sarà sempre quel pizzico di rivalità in più, la prossima volta voglio vincere di mezzo punto.."

Per il tabellino, GandhiTeam - A.C Panomar 0-1 (63-71)

Nessun commento: