5 dicembre 2010

Spettacolo a Casarsa con Cence in vantaggio. Pari e patta al momento a Spoleto. RossiFumi avanti a Pordenone

Solo il trio Cavani - Krasic - Ilicic (non parliamo di tre sprovveduti) sembra poter evitare a Panomar la quarta sconfitta stagionale. Non che la squadra catanese abbia giocato male, ma il problema per la capolista è trovarsi di fronte un Cence in giornata di grazia: Hernanes, Moscardelli, Di Vaio e la doppietta di Guberti (subentrato a Sanchez) rendono al momento superflue le reti di Di Natale e Ranocchia per Panomar. I posticipi di stasera e (soprattutto) domani renderanno il verdetto su una delle partite più avvincenti della stagione.

Situazione As Cence Flat - A.C. Panomar 4-2

RossiFumi prova a reagire contro un'altra squadra in difficoltà, i campioni uscenti di HoFattoTardi. E al momento sembra riuscirci grazie ai gol di Ibrahimovic (autore anche di un assist) e Toni. Bressan risponde con il gol di Robinho e i due assist di Cassetti e D'Agostino. Ma a fare la differenza in negativo sono i voti bassi ricevuti da parte di alcuni giocatori della squadra friulana e i due gol subiti da Julio Sergio. Per HoFattoTardi le speranze di riscossa sono riposte in Aquilani e nella buona giornata del Palermo a Napoli (De Sanctis in porta per RossiFumi, ma occhio a Pastore).

Situazione HoFattoTardi F.C. - RossiFumi 0-2 o 1-2

Equilibrio nella "classica" di Spoleto. Due reti per Gandhi (Biava e Pazzini), ma uno di questi viene annullato dalle tre sberle incassate da Castellazzi. Per Cons il gol di Mutu. Gandhi appare leggermente favorito dato che devono ancora giocare due delle sue punte, impegnate però su campi tutt'altro che facili come Catania e Napoli. Per Cons le speranze di vincere sono affidate al modificatore e a Marek Hamsik.

Situazione Cons Team - Gandhi Team 1-1

SITUAZIONE IN CLASSIFICA:

A.C. Panomar 24
RossiFumi 24
Cons Team 21
Gandhi Team 20
As Cence Flat 16
HoFattoTardi F.C. 8

Nessun commento: