13 dicembre 2010

No vabbè..


Ogni anno peggiora, è come il vino, più passa il tempo più è buono, stessa cosa il culo del mio amicone Luca. Non si può giocare in queste condizioni, quando ti segnano due difensori di cui uno Lucarelli, quando non ti gioca il portiere, quando fai 78 pulito pulito, quando a me sbaglia il rigorista per eccellezza Totti... io mi arrendo, contro lo stellone non si può nulla. Ma anche se ormai sono disilluso e rassegnato, sono convinto che la mia squadra è più forte e arriveremo davanti, anche a mangiare il pandoro.

Per il tabellino, GandhiTeam - Panomar 3-2 (78 - 72,5)

11 commenti:

RossiFumi ha detto...

Se mi posso permettere....

1)Ti ha superato di 5,5 punti, non di 0,5

2)Vorrei ricordarti che hai usufruito di un gol di Krasic che non si capisce perchè glielo abbiano dato visto che è palese che crossa anzichè tirare in porta. E che è stato Muslera a metterla dentro... (E' successa la stessa cosa con me con Vargas in Juvetus-Fiorentina, ma a lui non diedero gol)

3)Totti non è la prima volta che sbaglia rigori...

4)Chiellini segna 4-5 gol l'anno almeno. Ok Lucarelli non è solito segnare, ma mi pare che tu non hai parlato di "culo" (oops, seppia con piselli) quando Nesta ti fece una doppietta contro di me... O ricordo male?

Insomma, se mi posso permettere e qualcuno non pensa che sono un fascista, oso dire che non sono d'accordo con te...

ale ferro ha detto...

certo, la tua disamina è come sempre piena di cose giuste.
Ma ci tengo a ricordare che, come dici tu, è vero che chiellini fa 4-5 gol l'anno, quindi un gol ogni 7-8 partite in media, è che ha segnato lui contemporaneamente a lucarelli, cosa non da trascurare e che quest'anno mi pare sia la prima volta.

ci tengo a ricordare che l'immenso culo di luca l'ha fatto vincere contro filippo al 95' minuto quando maggio ha segnato il gol contro il palermo,

ci tengo a ricordare che ha vinto di 5,5 punti ma pur facendo sempre 78, primo punteggio utile che lo ha fatto salire di fascia.

ci tengo a ricordare che di solito mette biava e non lucarelli che quando ha messo però ha fatto gol

ci terrei a ricordare tante altre cose, dovrei vedere varie statistiche, ma siccome non ho tutto questo tempo le lascio ai posteri che le ricorderanno sicuramente. Chissà perchè quando sono io che parlo di culo(legittimo) è come se sbagliassi, quando è evidente ed è sotto gli occhi di tutti.

tu sei quello che mi ha insegnato che il valore di ogni squadra si vede dai gol fatti, me lo dicesti quando segnavo poco e parlavo di "sfiga".
Bene, dopo tre mesi, anche se sono terzo in classifica(non si capisce come), sono la squadra IN QUESTO MOMENTO migliore. Lo dicono i numeri, certi, che non possono essere sconfessati. Passo e chiudo

RossiFumi ha detto...

Per carità, ho solo evidenziato i motivi per cui ritenevo (e ritengo nonostante quello che hai scritto) che, nel caso specifico della vittoria di ieri, secondo me Gandhi non ha rubato nulla..

Non sono l'avvocato difensore di Luca quindi, sulla partita con Filippo (80,5 - 72,5 se non erro), evito commenti...

Continuo a sostenere che per capire le reali forze delle squadre in campo (e parlare di fortuna e sfortuna) bisogna vedere gol fatti e subiti. Lo ripeto e lo controfirmo. Ma continuo a sostenere (come ho fatto nella polemica con Filippo) che quando le differenze sono di pochi gol (ed è il caso di questo campionato al momento, visto che siamo tutti lì o quasi) parlare di fortuna e sfortuna, IN GENERALE E NON NEL CASO SPECIFICO, non mi trova d'accordo.

Cinque attacchi sono ristretti in 4 gol. Mettersi le mani nei capelli mi pare esagerato.

Personalmente non ritengo di essere inferiore a nessuno, visto che rispetto al miglior attacco, il tuo, sono dietro di 4 gol. In 15 giornate una differenza piuttosto risibile, a mio avviso..

Allora 4 giornate fa, quando avevo il miglior attacco, ero la migliore squadra e dopo un mese sarei la quarta squadra? Ripeto, quando le differenze sono così minime (parlo di gol fatti) aspetterei che le differenze siano maggiori prima di sbilanciarmi e dire chi è meglio e chi no.

Se parliamo di gol subiti, al momento sono certamente stato più fortunato di un Cence o un Cons... Ma, per fare il tuo esempio, parli di stellone di Gandhi... ma guarda che avete subito gli stessi gol.

Gandhi ha detto...

Voglio molto bene alla mia squadra..

ale ferro ha detto...

con gandhi abbiamo subito gli stessi gol è vero, ma com'è che lui, avendone segnato 4 in meno è davanti, anche se di uno sputo a cinque mesi dalla fine? è come nella classifica generale, avanti a tanta gente che ha fatto meglio.
Se il ragazzo non è "fortunello", allora non lo so...

RossiFumi ha detto...

Va beh Ale, se non vuoi capire il ragionamento che ho fatto, non è un problema... Se vuoi farlo invece è scritto là e in altri post...

Non mi dilungo oltre...

Ps ciao Schirru. Guarda cosa mi tocca fare: difenderti per una volta che non hai fatto niente... ;-)

Gandhi ha detto...

Una delle verità è che ho sempre fatto squadre ombrello, quelle che garantiscono almeno un pochino di riparo anche nei periodi di pioggia intensa. E poi cibo sano e tutti insieme davanti al caminetto a cantare le canzoni di Albano prima di ogni partita e un buon libro prima di dormire con un buon bicchiere di vino di cantina. Rapporti sessuali a manetta. Troie a gogo. Panomar merda. Ciao Direttò. Ferro non litighiamo più.

ale ferro ha detto...

ma posso litigare mai con chi si sveglia solo quando va bene la squadretta straniera? :)

direttorino, ho capito benissimo, consiglio la canzone di arabe de palo "depende" da che punto guardi il fantalumsa tutto depende, depende.

Gandhi ha detto...

La squadretta è sempre sveglia, il coach sempre vigile..

ale ferro ha detto...

fino a un mese fa era una merda. w la coerenza :)

Gandhi ha detto...

Ma per gli infortunati era Ferruccio, non rosichiamo su su su su