29 novembre 2010

Tre regali: per il "compleanno", quello Di..Natale e..


il primato provvisorio in classifica! E' un Panomar ingordo che prende tre piccioni in una volta sola. E che pennuti! In uno stadio gremito in ogni ordine di posti, con la partecipazione straordinaria del presidente, è festa grande al fischio finale con i ragazzi sotto curva e tribuna a cantare e saltare con il pubblico.

Ma andiamo con ordine: al pronti via, è già vantaggio Hofattotardi con una prodezza di Robinho e il Panomar va subito sotto proprio come accaduto contro RossiFumi domenica scorsa. Ma ecco i primi chiari segnali che la festa sarà solo catanese: il serbo Stankovic, autore di una tripletta, lasciato misteriosamente secondo panchinaro. "Non sono il miglior allenatore del mondo, ma trovo inspiegabile la scelta di lasciare Stankovic in panca e pure per secondo, o si tratta di problemi con società e spogliatoio oppure non capisco..." - questo il commento di mister Ferro a fine partita, che poi scherza " mi ha voluto fare un gran regalo di compleanno, lo ringrazio".

Per un "ex" che non ha potuto fare male, ad un altro ex che ha infierito eccome, Totò Di Natale, in versione pallone d'oro autore di un'altra tripletta con un gol da cineteca. Ma a certificare la vittoria ci pensa uno straordinario Ilicic, gol e assist per lo sloveno che mandano in delirio tutto lo stadio. Il terzo "regalo" è il primato solitario per la contemporanea sconfitta dei ragazzi di mister Forleo. "E' una gioia enorme, anche oggi la squadra ha girato a meraviglia, sono ragazzi che hanno una gran voglia di fare e lo dimostrano ogni domenica di più. Lo vedete dal mio volto quanto sia contento, non aggiungo altro, le chiacchere le riserverò per altri momenti. Oggi si festeggia, arrivederci".

Per il tabellino, A.C Panomar - Hofattotardi 3-1 (78 - 66,5)

1 commento:

ale ferro ha detto...

e neanche con stankovic Hofattotardi avrebbe conquistato i tre punti. Immaginando il serbo al posto di Giaccherini, sarebbe stato 79-78 per Brex, quindi 3-3.
Grazie Ale, sei un amico. Ti sei fatto perdonare la campagna acquisti:)) (si scherza ovviamente)